KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

mattop

Italian translation: Mattop


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Mattop
Italian translation:Mattop
Entered by: VERTERE

11:05 Jan 16, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: mattop
Handling system

This handling equipment is for fully autmatic loading/unloading of Tetra Recart packages to/from a pasteurizer.


Le packages as received in one row from the existing filling line and are transferred to a mattop conveyor from the side.
Vallicelli
can it be a trademark?
Explanation:
Il Gruppo Rexnord FlatTop Chain è leader mondiale nel campo delle catene e componenti per nastri trasportatori per l’industria alimentare, delle bevande, del confezionamento e dell’automazione industriale. L’azienda fornisce ai propri clienti (costruttori di impianti, distributori ed utilizzatori finali) prodotti a stock o realizzati su misura. Assieme alla casa madre americana, Rexnord FlatTop Europe commercializza le sue tre linee Rex®, MCC® e Marbett® su scala mondiale. La sede centrale è situata in Olanda e i due stabilimenti produttivi si trovano in Olanda e in Italia. La linea di prodotti Rex comprende le catene TableTop® realizzate in acciaio e resina termoplastica, le catene modulari MatTop® e una grande varietà di componenti per nastri trasportatori.
La serie MCC® include le catene di acciaio e resina termoplastica, le catene modulari, le curve Magnetflex® Combi® e diversi componenti per nastri trasportatori. Infine, la linea Marbett® offre gli elementi di sostegno e livellamento ROBO®, i supporti MB® resistenti alla corrosione, nonché componenti di guida-catena, di sostegno macchina, di guida-prodotto e componenti vari.
http://www.italiaimballaggio.it/guida/schede_2003/rexnor_mar...
Selected response from:

VERTERE
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3trasportatore a nastro MatTop
Ivana UK
1can it be a trademark?
VERTERE


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
can it be a trademark?


Explanation:
Il Gruppo Rexnord FlatTop Chain è leader mondiale nel campo delle catene e componenti per nastri trasportatori per l’industria alimentare, delle bevande, del confezionamento e dell’automazione industriale. L’azienda fornisce ai propri clienti (costruttori di impianti, distributori ed utilizzatori finali) prodotti a stock o realizzati su misura. Assieme alla casa madre americana, Rexnord FlatTop Europe commercializza le sue tre linee Rex®, MCC® e Marbett® su scala mondiale. La sede centrale è situata in Olanda e i due stabilimenti produttivi si trovano in Olanda e in Italia. La linea di prodotti Rex comprende le catene TableTop® realizzate in acciaio e resina termoplastica, le catene modulari MatTop® e una grande varietà di componenti per nastri trasportatori.
La serie MCC® include le catene di acciaio e resina termoplastica, le catene modulari, le curve Magnetflex® Combi® e diversi componenti per nastri trasportatori. Infine, la linea Marbett® offre gli elementi di sostegno e livellamento ROBO®, i supporti MB® resistenti alla corrosione, nonché componenti di guida-catena, di sostegno macchina, di guida-prodotto e componenti vari.
http://www.italiaimballaggio.it/guida/schede_2003/rexnor_mar...

VERTERE
Italy
PRO pts in pair: 412

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trasportatore a nastro MatTop


Explanation:
oppure catene modulari MatTop, dipende dal tipo e non si` puo` dire dalla frase


... La linea di prodotti Rex comprende le catene TableTop® realizzate in acciaio e resina termoplastica, le catene modulari MatTop® e una grande varietà di ...

www.italiaimballaggio.it/guida/schede_2003/rexnor_marbet.ht...

... and thermoplastic resins, the modular MatTop® and a ... ai tradizionali trasportatori a nastro, permette di ... regolazione lungo tutto il trasportatore, in virtù ...

www.italiaimballaggio.it/guida/schede_2003/rexnor_marbet.ht...

MATTOP CONVEYORS. Plastic Mat-Style Series. ... The series 1500 MT plastic mat-style belt conveyor, uses the 9/16" pitch curved bottom 1500 mattop chain. ...

www.northwestconveyor.com/2003/Tabletop/page5.html





Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 877