KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

ancillary

Italian translation: software ausiliario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Ancillary (SW)
Italian translation:software ausiliario
Entered by: Raffaella Cornacchini

12:07 Jan 16, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: ancillary
si sta parlando di un software adottato dall'università X, che non è stato personalizzato e che pertanto non include certe specifiche. Appena sul mercato diverrà disponibile "an ancillary to the present software", l'università stanzierà subito fondi per acquistarlo.
Grazie 1000!
raffa1
Raffaella Cornacchini
(software) ausiliario
Explanation:
ancillary [ænslr] (adj) ausiliario/a.

... leader in soluzioni grafiche professionali, e TORNADO Technologies Inc., sviluppatore
rinomato per l'innovativo software ausiliario alla visualizzazione e ...
Selected response from:

Ivana UK
United Kingdom
Grading comment
grazie Ivana, l'università è il mio campo, i software proprio no!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1(software) ausiliario
Ivana UK
4complementare
orietta l'abbate
4ausiliario/secondario/sussidiario/dipendente
meustazio


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
(software) ausiliario


Explanation:
ancillary [ænslr] (adj) ausiliario/a.

... leader in soluzioni grafiche professionali, e TORNADO Technologies Inc., sviluppatore
rinomato per l'innovativo software ausiliario alla visualizzazione e ...



    Reference: http://www.wordreference.com
    Reference: http://www.matrox.com/mga/italiano/news/press_rel/2002/torna...
Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 877
Grading comment
grazie Ivana, l'università è il mio campo, i software proprio no!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  VMTTRADUCE
36 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ausiliario/secondario/sussidiario/dipendente


Explanation:
Ciao

meustazio
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 28

45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
complementare


Explanation:
o supplementare o di corollario.

orietta l'abbate
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 77