KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

i-Propyl ether

Italian translation: isopropil etere o etere isopropilico


12:14 Jan 17, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / impianti chimici
English term or phrase: i-Propyl ether
Potrebbe essere "i-etere propilico"?
Giacomo Camaiora
Italy
Italian translation:isopropil etere o etere isopropilico
Explanation:
Esano Etanolo Etere isopropilico Etil acetato ...
www.ess.co.at/MUTATE/metodo-speditivo.html

Legge 31 dicembre 1982, n. 979
Etere isopropilico | Acido lattico ...
icm.noaa.gov/laws/979-82_IT.html

Selected response from:

Maurizio Valente
Italy
Grading comment
Ho preferito lasciare in inglese perché qui non sono troppo sicuro. assegno i punti a Maurizio per il contributo dato e anche perché Francesca oggi ha già fatto fagoto.

Giacomo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2isopropil etere o etere isopropilico
Maurizio Valente
2 +1i-etere-propilico
Francesca Siotto


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
i-propyl ether
i-etere-propilico


Explanation:
.


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=i-eter...
Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
7 mins

28 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
i-propyl ether
isopropil etere o etere isopropilico


Explanation:
Esano Etanolo Etere isopropilico Etil acetato ...
www.ess.co.at/MUTATE/metodo-speditivo.html

Legge 31 dicembre 1982, n. 979
Etere isopropilico | Acido lattico ...
icm.noaa.gov/laws/979-82_IT.html



Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401
Grading comment
Ho preferito lasciare in inglese perché qui non sono troppo sicuro. assegno i punti a Maurizio per il contributo dato e anche perché Francesca oggi ha già fatto fagoto.

Giacomo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
23 mins

agree  gellercup
1 hr