KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

browser supplied navigation buttons

Italian translation: Vedi sotto.


12:19 Jan 18, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: browser supplied navigation buttons
Manuale di istruzioni di un software:

An error as occurred due to the use of certain browser supplied navigation buttons or a button was clicked multiple times
sonia beraha
Italian translation:Vedi sotto.
Explanation:
An error as occurred due to the use of certain browser supplied navigation buttons or a button was clicked multiple times

Si è verificato un errore a causa dei pulsanti di navigazione di alcuni browser o perché un pulsante è stato premuto più volte.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-18 13:25:02 (GMT)
--------------------------------------------------

Credo semplicemente che chi ha scritto questo messaggio di errore intendesse dire che l\'errore si è verificato perché sono stati premuti per errore dei pulsanti del browser che non andavano premuti o perché uno stesso pulsante è stato premuto più volte.



FP
Selected response from:

FrancescoP
United States
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Vedi sotto.FrancescoP
2caratteristiche del browser di navigazione -in uso-
Anna F.


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Vedi sotto.


Explanation:
An error as occurred due to the use of certain browser supplied navigation buttons or a button was clicked multiple times

Si è verificato un errore a causa dei pulsanti di navigazione di alcuni browser o perché un pulsante è stato premuto più volte.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-18 13:25:02 (GMT)
--------------------------------------------------

Credo semplicemente che chi ha scritto questo messaggio di errore intendesse dire che l\'errore si è verificato perché sono stati premuti per errore dei pulsanti del browser che non andavano premuti o perché uno stesso pulsante è stato premuto più volte.



FP

FrancescoP
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 148
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Valentina Pecchiar: a causa di *alcuni pulsanti* di navigazione *del browser* (l'utente utilizza 1 browser che "presta" alcuni pulsanti di funzionalità all'applicazione in uso al suo interno) :-)
14 mins

53 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
caratteristiche del browser di navigazione -in uso-


Explanation:
penso ci siano due elementi diversi.
Da una parte il browser di nagivazione, per esempio Explorer che puo' non supportare certi programmi (mai capitato di avere problemi con Flash perche' la versione che usavi di Explorer era troppo vecchia?) e dall'altra la possibilita' che l'utente abbia continuato a cliccare perche' non vedeva nessun cambiamento nella pagina.

Anna F.
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24