KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

wire stops

Italian translation: Interruttori di emergenza a fune


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:wire stops
Italian translation:Interruttori di emergenza a fune
Entered by: Sergio Scotti

09:43 Jan 19, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: wire stops
Handling system for fully automatic loading/unloading of Tetra Recart packages to/from a pasteurizer

Final installation check

Check the function of the emergency stops (wire stops and button stop)
Antonella Vallicelli
Italy
Interruttori di emergenza a fune
Explanation:
Visto il tipo di macchina penso si riferisca a questi: in posizioni di pericolo l'operatore ha accesso a funi che, se tirate, aprono il contatto di un interruttore (di sicurezza) che causa l'arresto immediato della macchina.
Lo stop button e' il classico pulsante a fungo per le emergenze
Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Interruttori di emergenza a fune
Sergio Scotti
3 +1v.s.LACRI
4comandi elettrici di arrestoRomina Minucci


  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
comandi elettrici di arresto


Explanation:
credo si tratti dei comandi di arresto mediante filo elettrico (cavo).

hope it helps
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-19 10:35:58 (GMT)
--------------------------------------------------

potresti mettere:

arresti di emergenza (comandi elettrici e pulsante di arresto)

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962

47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
arresti di emergenza ( terminali del cavo e pulsante di emeregenza)


LACRI
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 76

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: non dice solo "wire" ma "wire stops"; credo che si tratti del fissaggio all'interruttore o alla morsettiera
2 hrs
  -> si, sono d'accordo, penso fissaggio al pulsante di emergenza ( o a fungo ...a seconda dell'applicazione, penso che di emergenza seppur + generico sia + corretto)

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Interruttori di emergenza a fune


Explanation:
Visto il tipo di macchina penso si riferisca a questi: in posizioni di pericolo l'operatore ha accesso a funi che, se tirate, aprono il contatto di un interruttore (di sicurezza) che causa l'arresto immediato della macchina.
Lo stop button e' il classico pulsante a fungo per le emergenze



    Reference: http://www.products.industry.steute.com/index.asp?lang=it
Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582