KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

earth strap

Italian translation: v.s.


13:09 Jan 19, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: earth strap
sensori laser

questa volta si tratta di un elenco

Earth strap, controller door
Replacement key
Key switch

su Eurodic trovo nastro di messa a terra e piastra di terra, ma non so se sia corretto
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:v.s.
Explanation:
Dalla descrizione mi sembra il cavo di collegamento (di massa) tra la carcassa del quadro o della centralina alla porta. Questo puo' essere eseguito sia con un comune filo isolato che con una calza metallica piatta.
Questo collegamento e richiesto per legge e garantisce che tutti i componenti metallici della cabina siano collegati a massa.
Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5collegamento (a) terramtgtrip
4V.S.LACRI
3v.s.
Sergio Scotti


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
V.S.


Explanation:
DIREI NELLO STESSO MODO

LACRI
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 76

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
collegamento (a) terra


Explanation:
Collegamento che evita di prendere la "scossa" nell'aprire la porta.

mtgtrip
Romania
PRO pts in pair: 53

1 day2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
Dalla descrizione mi sembra il cavo di collegamento (di massa) tra la carcassa del quadro o della centralina alla porta. Questo puo' essere eseguito sia con un comune filo isolato che con una calza metallica piatta.
Questo collegamento e richiesto per legge e garantisce che tutti i componenti metallici della cabina siano collegati a massa.

Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582
Grading comment
grazie mille!