KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

storage library

Italian translation: libreria di nastri (archiviazione)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:storage library
Italian translation:libreria di nastri (archiviazione)
Entered by: Paola Grassi

14:20 Jan 19, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: storage library
computer
Paola Grassi
libreria di archiviazione
Explanation:
credo....
Selected response from:

Chiara De Santis
Italy
Grading comment
Grazie a chiara e "verbis" per l'aiuto. Ho tradotto con libreria di nastri, anche perchè poi ho trovato riscontri sul sito istituzionale dell'azienda.

grazie a tutti.
buon lavoro
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4archivio/archiviazione di libriIlaria Bottelli
3NOTA, NON RISPOSTA!!!!!!!!!!!!!!!
verbis
3libreria di archiviazione
Chiara De Santis


Discussion entries: 2





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
libreria di archiviazione


Explanation:
credo....

Chiara De Santis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 102
Grading comment
Grazie a chiara e "verbis" per l'aiuto. Ho tradotto con libreria di nastri, anche perchè poi ho trovato riscontri sul sito istituzionale dell'azienda.

grazie a tutti.
buon lavoro

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Monica Cecere: library significa biblioteca e non libreria
7 hrs

agree  verbis: con chiara, in informatoca si parla di "librerie"!!!!!!
12 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
archivio/archiviazione di libri


Explanation:
Anche, semplicemente, BIBLIOTECA.
Si tratta del nome di un programma?

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 422

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
NOTA, NON RISPOSTA!!!!!!!!!!!!!!!


Explanation:
libdiskfs richiede le librerie dei thread, delle porte,
le libreria iohelp e fshelp e la libreria di archiviazione. ...
www.campana.vi.it/ottavio/traduzioni/ hrm/hurd-reference-manual-10.html


Invece di supportare i dati su una libreria di archiviazione su nastro proprietaria,
le aziende possono salvare i dati su una rete San condivisa con altri ...
www.marketpress.info/.../04 novembre 2003 Ma/ pag%2005%20Ma%2004%20novembre%202003.htm



la "biblioteca dati" non si addice necessariamente all'info

ciaoni notturni

verbissola








--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-20 02:50:53 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: si riferisce all\'insieme di informazione, non alla memoria e/o all\'archiviazione

ariciciaoni

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557