KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

DIM EN MM

Italian translation: Dim. in mm.


09:34 Jan 20, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: DIM EN MM
DIM EN MM, ±4%

c'è un disegno dell'asciugamani con le dimensioni in altezza, larghezza etc, e poi sotto "dim en mm ±4%"

mi ricordo che con ± indicavo l'incertezza relativa, ma non credo sia questo il caso...
xxxMozart
Italian translation:Dim. in mm.
Explanation:
dimensioni in millimetri........

ciaoni

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-20 09:47:06 (GMT)
--------------------------------------------------

a sinistra quadro con placca in argento e cornice in legno.
dim. in mm.
280x360

a destra quadro con cornice in argento e immagine su legno.

http://www.magnancastelmonte.it/quadri.htm


forse, ovviamente

ariciciaoni


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-20 09:52:52 (GMT)
--------------------------------------------------

... Dim. In mm* LxPxA. 190 x 210 x 732. 210 x 230 x 810. ...
www.precide.ch/italiano/icastle/istand.htm



L\'usura della catena e dei componenti non deve mai essere superiore al 10%
delle dimensioni originali. ... in mm, Peso appr. Kg. D, E, H. D-7-8, 1.6, 7, 21, 10,
1.1. ...
www.lagunafuni.it/html/principa13.htm
Selected response from:

verbis
Grading comment
:-)))
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4Dim. in mm.
verbis
4 +1dimen. mm / dimensioni in mm
Gilda Manara


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
Dim. in mm.


Explanation:
dimensioni in millimetri........

ciaoni

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-20 09:47:06 (GMT)
--------------------------------------------------

a sinistra quadro con placca in argento e cornice in legno.
dim. in mm.
280x360

a destra quadro con cornice in argento e immagine su legno.

http://www.magnancastelmonte.it/quadri.htm


forse, ovviamente

ariciciaoni


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-20 09:52:52 (GMT)
--------------------------------------------------

... Dim. In mm* LxPxA. 190 x 210 x 732. 210 x 230 x 810. ...
www.precide.ch/italiano/icastle/istand.htm



L\'usura della catena e dei componenti non deve mai essere superiore al 10%
delle dimensioni originali. ... in mm, Peso appr. Kg. D, E, H. D-7-8, 1.6, 7, 21, 10,
1.1. ...
www.lagunafuni.it/html/principa13.htm

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557
Grading comment
:-)))

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
1 min

agree  Krisztina Lelik
11 mins

agree  Gian
4 hrs

agree  Cheyenne
6 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dim en mm
dimen. mm / dimensioni in mm


Explanation:
penso che in effetti indichi la tolleranza delle dimensioni, che possono variare di 4 mm in più o in meno rispetto a quelle indicate

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco: tolleranza pari al 4% (non 4 mm)
38 mins
  -> hai ragione, 4%... ah, la fretta... :-)))