KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

application code

Italian translation: codice applicativo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:application code
Italian translation:codice applicativo
Entered by: Claudia Dalli Cardillo

20:34 Jan 22, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: application code
Customer will make available during the engagement subject matter experts, design specifications, application code and documentation that will enable x to conduct the assignment in an appropriate and professional manner.
Claudia Dalli Cardillo
codice applicativo
Explanation:
trovo più hit su Google per Codice applicativo.
Vedi gli esempi-

Il codice applicativo, al termine del processo, è un folder che può essere trasferito al Softgrid Server che lo renderà disponibile on-demand sotto forma di "flusso di codice".

Per registrare EasyNav è necessario il codice applicativo che compare al momento di avviare EasyNav. È anche possibile stampare la richiesta di registrazione premendo il bottone "print module" o semplicemente stampando il file REQUEST.TXT del folder di EasyNav

Selected response from:

Adriano Bonetto
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Codice di applicazione
Rosalba Sorrentino
5 +2codice applicativoAdriano Bonetto
3codice applicazione
verbis


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Codice di applicazione


Explanation:
Codice di applicazione

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 20:43:35 (GMT)
--------------------------------------------------

see web page:

http://www.macromedia.com/it/software/activation/tour/full_e...

(f) Se non diversamente specificato nella documentazione relativa a tale codice e/o al Software o in un accordo separato tra l\'utente e Macromedia, l\'utente può modificare il codice sorgente delle porzioni di tali programmi identificate come codice campione, codice di applicazione campione o componenti (\"Codice di applicazione campione\") nella documentazione correlata esclusivamente a scopi di progettazione, sviluppo e collaudo di siti Web e applicazioni per siti Web sviluppate utilizzando i programmi Macromedia; tuttavia, l\'utente è autorizzato a copiare e a distribuire il Codice di applicazione campione (modificato od originale) solo se sono vengono rispettate le seguenti condizioni: (1) il Codice di applicazione campione viene distribuito insieme all\'applicazione; (2) il Codice di applicazione campione non viene accluso ad alcun prodotto o applicazione finalizzati allo sviluppo di siti Web...

Rosalba Sorrentino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 47

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli
50 mins
  -> thanks! :))

agree  rugiada
7 hrs
  -> thanks! :))

agree  Gian
11 hrs
  -> thanks! :))

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
codice applicativo


Explanation:
trovo più hit su Google per Codice applicativo.
Vedi gli esempi-

Il codice applicativo, al termine del processo, è un folder che può essere trasferito al Softgrid Server che lo renderà disponibile on-demand sotto forma di "flusso di codice".

Per registrare EasyNav è necessario il codice applicativo che compare al momento di avviare EasyNav. È anche possibile stampare la richiesta di registrazione premendo il bottone "print module" o semplicemente stampando il file REQUEST.TXT del folder di EasyNav




    Reference: http://www.ab-progettazione-sviluppo-software.com/download/A...
    Reference: http://www.microsoft.com/italy/technet/risorse/info_tech/gui...
Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1401
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
10 hrs

agree  byteman
11 hrs

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
codice applicazione


Explanation:
quando non è chiaro se sia codice applicativo o dell'applicazione;-)))))))))))))))))))))




ciaoni

verbissola

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557