KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

dust and chip collectors

Italian translation: raccoglitori di polvere e frammenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:dust and chip collectors
Italian translation:raccoglitori di polvere e frammenti
Entered by: Cheyenne

14:53 Jan 24, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: dust and chip collectors
elenco macchinari di tutti i tipi
didiv
raccoglitori di polvere e frammenti
Explanation:
solitamente "chip" si riferisce a schegge di legno
Selected response from:

Cheyenne
United States
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3raccoglitori di polvere e frammentiCheyenne
5 +1Aspiratrucioli
Rosalba Sorrentino
3depolveratore
Monica Pupeschi


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
depolveratore


Explanation:
Per il dust collector ho trovato anche: depolverizzatore, dispositivo di impolveramento o ciclone.


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-24 15:09:16 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.nutool.co.uk/ProductCatalogue.asp?ID=N02&Section=...

Monica Pupeschi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 32

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
raccoglitori di polvere e frammenti


Explanation:
solitamente "chip" si riferisce a schegge di legno

Cheyenne
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
21 mins

agree  Francesca Siotto: anche chiamati trucioli
1 hr

agree  Giacomo Camaiora
5 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Aspiratrucioli


Explanation:
Aspiratrucioli. hope it helps! :)


    Reference: http://www.thomasregisterdirectory.com/dust_collecting_syste...
    Reference: http://www.bricoshop.it/browse.asp?cat=53&path=20,53
Rosalba Sorrentino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 47

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
3 hrs