KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

0000 when supplied

Italian translation: fornito dall'operatore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:when supplied
Italian translation:fornito dall'operatore
Entered by: Ivana UK

13:51 Jan 25, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: 0000 when supplied
telefono cordless

una conferma:

"Enter the current PIN number (0000 when supplied)."

=

"Inserire il codice PIN (il codice predefinito è 0000)."

ovvero, intendono dire che il telefono esce dalla fabbrica con 0000 impostato come codice PIN??
Elena Ghetti
Italy
0000 (fornito dall'operatore)
Explanation:
... Modifica PIN 2. ... Blocco chiamate. Per attivare questo servizio dovete disporre di un codice fornito dall'operatore. ... #0000# per visualizzare la versione software. ...
www.punto-

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-25 14:00:14 (GMT)
--------------------------------------------------

viene anche chiamato PIN di default o preimpostato

... 2.Inserire il codice PIN (di default è 0000) sempre ammesso che non lo abbiate modificato quando il messaggio di \"Inserire codice PIN\" viene visualizzato. ...

www.samsungstb.net/support.asp

... 04*PIN*PIN*PIN# Il telefono risponde: PIN CODE CHANGED ... Necessario il codice PIN2; 6. inserire come prezzo ... Ok Digitare il Codice di blocco (preimpostato: 0000). ...

users.domaindlx.com/lele1974/trucchicellulare.html


Selected response from:

Ivana UK
United Kingdom
Grading comment
grazie per le spiegazioni e grazie anche a Francesca
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +10000 (fornito dall'operatore)
Ivana UK
4 +1sì esatto
Francesca Siotto


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sì esatto


Explanation:
vuol dire che al momento dell'acquisto (supplied) il codice è 0000

ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2004-01-25 13:56:03 GMT)
--------------------------------------------------

naturalmente il codice può essere modificato (e questo dovrebbe esser specificato in seguito)

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
0000 (fornito dall'operatore)


Explanation:
... Modifica PIN 2. ... Blocco chiamate. Per attivare questo servizio dovete disporre di un codice fornito dall'operatore. ... #0000# per visualizzare la versione software. ...
www.punto-

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-25 14:00:14 (GMT)
--------------------------------------------------

viene anche chiamato PIN di default o preimpostato

... 2.Inserire il codice PIN (di default è 0000) sempre ammesso che non lo abbiate modificato quando il messaggio di \"Inserire codice PIN\" viene visualizzato. ...

www.samsungstb.net/support.asp

... 04*PIN*PIN*PIN# Il telefono risponde: PIN CODE CHANGED ... Necessario il codice PIN2; 6. inserire come prezzo ... Ok Digitare il Codice di blocco (preimpostato: 0000). ...

users.domaindlx.com/lele1974/trucchicellulare.html





    it.it/collegamenti/codici.htm
Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 877
Grading comment
grazie per le spiegazioni e grazie anche a Francesca

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annamaria Leone
39 mins