KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

when the handset is lifted (senso della frase)

Italian translation: sì, è giusto


16:02 Jan 25, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: when the handset is lifted (senso della frase)
telefono cordless

forse non ho capito qualcosa, questo paragrafo mi sembra troppo banale...

Titolo del paragrafo: Auto-Answer (che ho tradotto risposta automatica)

Testo del paragrafo (ossia dovrebbe essere la spiegazione della funzione di risposta automatica:

"With this function activated, incoming calls will be received (the call connected) when the handset is lifted from the base unit when it rings."
=
Quando questa funzione è attivata, si ricevono le chiamate in entrata (chiamata risposta) sollevando il microtelefono dall'unità base quando suona.

.... ma non è quello che succede tutte le volte che rispondiamo al telefono? forse non ho capito qualcosa?

grazie!
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:sì, è giusto
Explanation:
penso che lo specifichino perché di solito con i telefoni cordess occorre premere un pulsantino per rispondere alle chiamate, come per i cellulari.
Quindi: se il telefono è inserito nella sua base, non occorre premere alcun pulsante di risposta ma solo sollevare il cordless.
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
grazie Roberta e Giovanna
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4sì, è giusto
Roberta Anderson
3v.s.giogi


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
sì, è giusto


Explanation:
penso che lo specifichino perché di solito con i telefoni cordess occorre premere un pulsantino per rispondere alle chiamate, come per i cellulari.
Quindi: se il telefono è inserito nella sua base, non occorre premere alcun pulsante di risposta ma solo sollevare il cordless.

Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147
Grading comment
grazie Roberta e Giovanna

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: scusa... non avevo visto la tua risposta!
4 mins
  -> figurati, e grazie :-)

agree  Annamaria Leone: mi sembra plausibile
12 mins

agree  byteman
1 hr

agree  Ilaria Bottelli
18 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
forse perchè questa è la funzione tipica che permette di ricevere telefonate quando il microtelefono è sollevato dall'unità base.
E' possibile?
Se non attivi questa funzione può essere che il telefono suoni soltanto se poggiato sull'unità base.
Non so nulla di cordless, ma così pare dal tuo teso

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1358