KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

shared line appearances

Italian translation: modalità linea condivisa


17:18 Feb 20, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications)
English term or phrase: shared line appearances
si parla di telefoni IP e questa è una delle caratteristiche
GIA
Patrizia Licchetta
Italy
Italian translation:modalità linea condivisa
Explanation:
spero ti sia di aiuto. buon lavoro.
Selected response from:

Hope05
Grading comment
Grazie. La tua risposta mi ha aiutato a trovare il bandolo della matassa.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3apparenza di linea condivisa
Vittorio Preite
3modalità linea condivisaHope05


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
modalità linea condivisa


Explanation:
spero ti sia di aiuto. buon lavoro.


    Reference: http://64.233.179.104/search?q=cache:5Cqz4XUML-QJ:www.cisco....
Hope05
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie. La tua risposta mi ha aiutato a trovare il bandolo della matassa.
Notes to answerer
Asker: Grazie per la segnalazione. Ho letto quel documento e tuttavia mi pare che in questo contesto appearances possa riferirsi ad una quale modalità per segnalare/indicare la presenza di un utente sulla linea condivisa più che riferirsi ad una modalità tout court, visto che, nello stesso doc, il termine "mode" ricorre spesso e traduce esattamente la parola "modalità"


1 day13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
apparenza di linea condivisa


Explanation:
ma no so bene a cosa si riferisca l'apparenza

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21
Notes to answerer
Asker: Grazie Vittorio ma, come hai intuito, la parola "apparenza" in questo contesto non significa nulla. Forse la spiegazione che ho dato a Hope05 chiarisce meglio il tutto.