KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

screen tab

Italian translation: scheda Note schermata


16:59 Feb 22, 2006
English to Italian translations [PRO]
Telecom(munications) / teleconferenza
English term or phrase: screen tab
The Notes **screen tab** can be selected under the Participants tab

grazie mille, v
Valeria Francesconi
Italian translation:scheda Note schermata
Explanation:
La mia potrebbe essere una forzatura, ma a volte nelle voci SW non tutte le parole vengono riporate in maiuscola.
Altrimenti è come dice Gaetano, potresti mettere semplicemente "scheda Note"
Selected response from:

Pamela Brizzola
Italy
Grading comment
Grazie a entrambi ho messo scheda
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(scheda della) schermata
Gaetano Silvestri Campagnano
3scheda Note schermata
Pamela Brizzola


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(scheda della) schermata


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 234

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scheda Note schermata


Explanation:
La mia potrebbe essere una forzatura, ma a volte nelle voci SW non tutte le parole vengono riporate in maiuscola.
Altrimenti è come dice Gaetano, potresti mettere semplicemente "scheda Note"

Pamela Brizzola
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie a entrambi ho messo scheda