KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

SAp quote

Italian translation: preventivo SAP


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:SAp quote
Italian translation:preventivo SAP
Entered by: Peve

11:12 Sep 8, 2006
English to Italian translations [PRO]
Telecom(munications) / informazioni sull'ordine
English term or phrase: SAp quote
Informazioni sull’ordine Order Information (facoltativo)

Venduto a No./IL#

SAP Quote/Ordine #

Centro di Costo imputabile
Peve
preventivo SAP
Explanation:


--------------------------------------------------
Note added at 34 mins (2006-09-08 11:47:06 GMT)
--------------------------------------------------

SAP dovrebbe corrispondere ai sistemi e/o documentazione prodotti dalla SAP, la nota software house tedesca
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5preventivo creato tramite if software SAPelinguae
4 +1preventivo SAP
Michele Esposito


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sap quote
preventivo SAP


Explanation:


--------------------------------------------------
Note added at 34 mins (2006-09-08 11:47:06 GMT)
--------------------------------------------------

SAP dovrebbe corrispondere ai sistemi e/o documentazione prodotti dalla SAP, la nota software house tedesca

Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
Grazie
Notes to answerer
Asker: Sapresti dirmi per cosa stà l'acronimo SAP? Grazie 1000


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elinguae: SAP sta per Systems Applications and Products in Data Processing
2 days10 hrs

2 days10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
sap quote
preventivo creato tramite if software SAP


Explanation:
SAP Quote e "preventivo" fatto tramite il systema SAP (http://www.sap.com)
SAP a un software tedesco del tipo ERP

elinguae