KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

template version

Italian translation: Versione modello del:


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:template version
Italian translation:Versione modello del:
Entered by: Giuli

08:40 Sep 11, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications) / indagine servizi di rete
English term or phrase: template version
ho un Dubbio sul termine in oggetto contenuto nel
piè di pagina di un documento che delinea le specifiche di un
progetto.

***Template version del: data***

Ho trovato che template è un modello ma come lo inserisco nel mio contesto?
Giuli
Versione modello del:
Explanation:
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4versione del modello
Gaetano Silvestri Campagnano
4Versione modello del:
Michele Esposito
2versione del templateGAR


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
versione del modello


Explanation:
Indica semplicemente la versione del modello originale del modello: "Versione del modello: gg/mm/aaa".

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2006-09-11 08:46:42 GMT)
--------------------------------------------------

Chiado scusa: intendevo dire "del modello originale del documento".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 230

5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
versione del template


Explanation:
lo lascerei in inglese... vedi link:

http://www.google.it/search?hl=it&q=versione del template&me...

ciao

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Versione modello del:


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
grazie mille