KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

Lower data costs

Italian translation: costi inferiori di connessione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Lower data costs
Italian translation:costi inferiori di connessione
Entered by: Danilo Carnevale

16:00 Nov 1, 2006
English to Italian translations [PRO]
Telecom(munications) / Telefonia cellulare
English term or phrase: Lower data costs
Quicker internet connection
Lower data costs
Hundreds of mobile internet services

Grz!
Alessio Nunziato
Germany
costi inferiori di connessione
Explanation:
Suppongo che stia parlando di collegamento a internet tramite telefonia mobile dove il pagamento avviene di solito non a tempo ma secondo lo scambio di dati effettuati durante la connessione (in kb o simili).
Selected response from:

Danilo Carnevale
Italy
Grading comment
Ho tradotto: "costi di connessione ridotti". Penso si riferisca al fatto che ora le pagine web x il cell sono più leggere quindi è minore anche il traffico dati e di conseguenza il costo della connessione.... ma non penso si voglia stabilire un paragone rispetto ad altre aziende. Grazie mille a entrambi e buon lavoro!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3i più bassi costi di connessione
Caterina Passari
2costi inferiori di connessioneDanilo Carnevale


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
lower data costs
costi inferiori di connessione


Explanation:
Suppongo che stia parlando di collegamento a internet tramite telefonia mobile dove il pagamento avviene di solito non a tempo ma secondo lo scambio di dati effettuati durante la connessione (in kb o simili).

Danilo Carnevale
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Ho tradotto: "costi di connessione ridotti". Penso si riferisca al fatto che ora le pagine web x il cell sono più leggere quindi è minore anche il traffico dati e di conseguenza il costo della connessione.... ma non penso si voglia stabilire un paragone rispetto ad altre aziende. Grazie mille a entrambi e buon lavoro!

41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lower data costs
i più bassi costi di connessione


Explanation:
concordo con Danilo anche se io ho interpretato nel senso di una compagnia che offre i più bassi costi di connessione nel settore...

Caterina Passari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6