KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

device partner

Italian translation: partner per la fornitura dei dispositivi


14:51 Feb 8, 2007
English to Italian translations [PRO]
Telecom(munications) / mobile solutions
English term or phrase: device partner
The LTE demonstration will feature user equipment supplied by xxx as the device partner.
Simpa
Italian translation:partner per la fornitura dei dispositivi
Explanation:
Mi sembra di capire che XXX fornisce tali dispositivi/attrezzatura per la dimostrazione, "as" potrebbe stare per "in qualità di". Per come la leggo, "partner" si riferisce appunto a XXX.
Selected response from:

Sara Pisano
Italy
Grading comment
si è questo il significato
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2partner per la fornitura dei dispositivi
Sara Pisano
3dispositivo partner
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dispositivo partner


Explanation:
Potrebbe intendere questo, anche se forse sarebbe stato più comune "partner device".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 230

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
partner per la fornitura dei dispositivi


Explanation:
Mi sembra di capire che XXX fornisce tali dispositivi/attrezzatura per la dimostrazione, "as" potrebbe stare per "in qualità di". Per come la leggo, "partner" si riferisce appunto a XXX.


Sara Pisano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38
Grading comment
si è questo il significato
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela Cravotta
1 hr
  -> grazie Manuela :)

agree  Mauro Cristuib-Grizzi: XXX è un partner relativamente a quel dispositivo
1 hr
  -> grazie Mauro!