KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

equipment vendor

Italian translation: produttore delle apparecchiature / dei dispositivi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:equipment vendor
Italian translation:produttore delle apparecchiature / dei dispositivi
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

15:09 Feb 8, 2007
English to Italian translations [PRO]
Telecom(munications) / mobile solutions
English term or phrase: equipment vendor
leading global mobile operators
equipment vendors
content providers

nell'ambito di una lista..
Simpa
produttore delle apparecchiature / dispositivi
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
grazie è proprio questo che cercavo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1produttore delle apparecchiature / dispositivi
Gaetano Silvestri Campagnano
4fornitore delle apparecchiature/dispositivi
Mauro Cristuib-Grizzi
3vendor di apparecchiaturedoba
3rivenditore di apparecchiature/dispositivi
Marina Rossa
3venditore di accessori
Alessandro Zocchi


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rivenditore di apparecchiature/dispositivi


Explanation:
..

Marina Rossa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
venditore di accessori


Explanation:
...

Bonne fortune!

Ale

Alessandro Zocchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
produttore delle apparecchiature / dispositivi


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 230
Grading comment
grazie è proprio questo che cercavo!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Pisano
1 min
  -> Grazie Sara

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fornitore delle apparecchiature/dispositivi


Explanation:
Non è detto che sia anche il produttore...

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vendor di apparecchiature


Explanation:
Tanto per renderti più difficile la scelta!

Vendor è una parola di uso comune in italiano come pure merchant etc.

doba
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4