KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

extending voice services

Italian translation: ampliando i servizi vocali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:extending voice services
Italian translation:ampliando i servizi vocali
Entered by: Simpa

15:29 Feb 8, 2007
English to Italian translations [PRO]
Telecom(munications) / mobile solutions
English term or phrase: extending voice services
Includes making All-IP Voice a reality, extending voice services with IMS voice call continuity (VCC)
Simpa
ampliando i servizi vocali
Explanation:
...con...

o dotando i servizi vocali con

o aggiungendo ai servizi vocali...

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2007-02-08 15:37:08 GMT)
--------------------------------------------------

magari anche

ampliando la gamma di servizi vocali con

arricchendo (la gamma d)i servizi vocali con

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2007-02-08 17:34:06 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie doppio a te! :)
Selected response from:

Sara Pisano
Italy
Grading comment
ri-grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ampliando i servizi vocali
Sara Pisano
4estendendo i servizi voce
Valter Ebagezio


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
estendendo i servizi voce


Explanation:
...

Valter Ebagezio
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 43

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ampliando i servizi vocali


Explanation:
...con...

o dotando i servizi vocali con

o aggiungendo ai servizi vocali...

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2007-02-08 15:37:08 GMT)
--------------------------------------------------

magari anche

ampliando la gamma di servizi vocali con

arricchendo (la gamma d)i servizi vocali con

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2007-02-08 17:34:06 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie doppio a te! :)

Sara Pisano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38
Grading comment
ri-grazie!