KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

intelligent loading electronics

Italian translation: meccanismo di ricarica intelligente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:intelligent loading electronics
Italian translation:meccanismo di ricarica intelligente
Entered by: Simpa

11:00 Jun 30, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications) / telefono cellulare
English term or phrase: intelligent loading electronics
Over the course of time, this leads to a reduced battery capacity, despite intelligent loading electronics.

esiste una formula precisa per rendere questo concetto?
Simpa
meccanismo di ricarica intelligente
Explanation:
meccanismo di ricarica intelligente

credo renda meglio il fatto che è il processo di ricarica ad essere molto efficiente, che fa contrasto con il fatto che le batteria ha invece capacità ridotta con il passar del tempo..

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno4 ore (2007-07-01 15:47:16 GMT)
--------------------------------------------------

forse rende meglio DISPOSITIVO DI RICARICA INTELLIGENTE
Selected response from:

Elena Favero
Italy
Grading comment
grazie! ho deliberato per soluzioni elettroniche di carica intelligente
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4meccanismo di ricarica intelligente
Elena Favero
3 +1meccanismo per il consumo intelligenteLorella Bernardo


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
meccanismo per il consumo intelligente


Explanation:
Mi sembra un'alternativa possibile... fa pensare ai meccanismi di risparmio energetico

Lorella Bernardo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco De Sanzuane
1 hr

1 day4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
meccanismo di ricarica intelligente


Explanation:
meccanismo di ricarica intelligente

credo renda meglio il fatto che è il processo di ricarica ad essere molto efficiente, che fa contrasto con il fatto che le batteria ha invece capacità ridotta con il passar del tempo..

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno4 ore (2007-07-01 15:47:16 GMT)
--------------------------------------------------

forse rende meglio DISPOSITIVO DI RICARICA INTELLIGENTE

Elena Favero
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie! ho deliberato per soluzioni elettroniche di carica intelligente