KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

Constant Bit Rate services

Italian translation: servizi con Bit-Rate costante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Constant Bit Rate services
Italian translation:servizi con Bit-Rate costante
Entered by: Laura Galli Mari

11:37 Jul 3, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications) / Telecom
English term or phrase: Constant Bit Rate services
Constant Bit Rate services
Cristina Corgnati
servizi con Bit-Rate costante
Explanation:
Oppure, trattandosi di telecomunicazioni, connessioni con bit rate costante.
Su Google trovi moltissimi riscontri.
Ti consiglio in particolare di consultare il glossario che trovi al primo link che ti allego: ritengo ti possa essere utile.
Buon lavoro
Laura
Selected response from:

Laura Galli Mari
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4servizi con Bit-Rate costanteLaura Galli Mari
4servizi a velocità di bit costante
mrippa


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servizi a velocità di bit costante


Explanation:
HIH

mrippa
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servizi con Bit-Rate costante


Explanation:
Oppure, trattandosi di telecomunicazioni, connessioni con bit rate costante.
Su Google trovi moltissimi riscontri.
Ti consiglio in particolare di consultare il glossario che trovi al primo link che ti allego: ritengo ti possa essere utile.
Buon lavoro
Laura


    Reference: http://www.sistel.info/g_c.htm
    Reference: http://g.home.cern.ch/g/giosue/www/tesi/tesi/node56.html
Laura Galli Mari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14