KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

idle frame

Italian translation: intervallo vuoto/idle frame


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:idle frame
Italian translation:intervallo vuoto/idle frame
Entered by: Claudia Carroccetto

09:57 Aug 26, 2008
English to Italian translations [PRO]
Telecom(munications) / standard CDMA 2000 per comunicazione mobile
English term or phrase: idle frame
Si tratta di trame inviate in un radio link protocol quando non ci sono dati da trasmettere
Anto479
Italy
intervallo vuoto/idle frame
Explanation:
"Idle frame se non c’è comunicazione"
www.inf.uniroma3.it/~torlone/calcolatori/teoria5.pdf

"0 frame = intervallo vuoto (idle frame); 1 frame = trasmissione che ha avuto successo"
http://www.tecnick.com/public/code/cp_dpage.php?aiocp_dp=app...
Selected response from:

Claudia Carroccetto
Spain
Grading comment
Mille grazie per l'aiuto
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4intervallo vuoto/idle frame
Claudia Carroccetto
3frame idle (non passa nessuna informazione)
Valeria Lattanzi


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
intervallo vuoto/idle frame


Explanation:
"Idle frame se non c’è comunicazione"
www.inf.uniroma3.it/~torlone/calcolatori/teoria5.pdf

"0 frame = intervallo vuoto (idle frame); 1 frame = trasmissione che ha avuto successo"
http://www.tecnick.com/public/code/cp_dpage.php?aiocp_dp=app...

Claudia Carroccetto
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
Mille grazie per l'aiuto

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
frame idle (non passa nessuna informazione)


Explanation:
Da Wikipedia

Valeria Lattanzi
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4