KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

rack based

Italian translation: a rack


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:rack based
Italian translation:a rack
Entered by: byteman

08:37 Aug 3, 2004
English to Italian translations [PRO]
Telecom(munications)
English term or phrase: rack based
Stavolta si parla di sistemi legati alla telefonia (ho cercato sul sito di riferimento ma non mi aiuta!)
Non ho problemi con la sintassi (più sistemi... vendi, più ottieni) ma con la traduzione di sistemi OmniPCX Enterprise (che non tradurrò) rack based.
Cercando su internet ho trovato rack che viene lasciato tale e quale ma non insieme a based. Chi mi aiuta?

The more OmniPCX Enterprise rack based systems you sell, the more you get.
delos
a rack
Explanation:
Sistemi a rack.

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2004-08-03 08:54:00 GMT)
--------------------------------------------------

http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx/svra...
http://soundme.com/ampli/setup04.htm
http://www.edirol.it/europe/details.asp?ct=1&gid=2&gruppo=Mo...

Si tratta in sostanza di un sistema modulare basato su unità aventi tutte la stessa larghezza ed altezza multipla di una misura base (detta in gergo unità rack).
Selected response from:

byteman
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2a rack
byteman
3a rastrelliera
Vittorio Preite


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
a rack


Explanation:
Sistemi a rack.

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2004-08-03 08:54:00 GMT)
--------------------------------------------------

http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx/svra...
http://soundme.com/ampli/setup04.htm
http://www.edirol.it/europe/details.asp?ct=1&gid=2&gruppo=Mo...

Si tratta in sostanza di un sistema modulare basato su unità aventi tutte la stessa larghezza ed altezza multipla di una misura base (detta in gergo unità rack).

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mrippa
1 min
  -> grazie

agree  kpi
21 mins
  -> grazie

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a rastrelliera


Explanation:
questa è la parola italiana ma "rack" è più "chick"

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21