KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

Tip Recommendation

Italian translation: raccomandazioni


12:19 Aug 5, 2004
English to Italian translations [PRO]
Telecom(munications) / mobil phone
English term or phrase: Tip Recommendation
Non credo che si tratti di T.I.P. = Transaction Internet Protocol.
Si tratta della terminologia per un nuovo telefonino cellulare.
Service
Calc
Default
Bill amount
Weather

e cosi via
Potrebe esssere semplicemente "Informazione" o "Consigli di raccomandazione"?
Suzanne Barbeau
Italian translation:raccomandazioni
Explanation:
un'idea:
tip vuol dire PUNTA, CIMA...e se intendesse qualcosa tipo "raccomandazioni di punta, raccomandazioni principali"?

comunque tradurrei solo con "raccomandazioni"..

forse!!!
Selected response from:

Romina Minucci
Italy
Grading comment
grazie
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +3suggerimento/consiglio
Francesca Siotto
3raccomandazioniRomina Minucci


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tip recommendation
raccomandazioni


Explanation:
un'idea:
tip vuol dire PUNTA, CIMA...e se intendesse qualcosa tipo "raccomandazioni di punta, raccomandazioni principali"?

comunque tradurrei solo con "raccomandazioni"..

forse!!!

Romina Minucci
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15
Grading comment
grazie

6 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +3
tip recommendation
suggerimento/consiglio


Explanation:
secondo me, ma dipende molto da cosa c'è dopo



Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 75

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite
10 mins

agree  gmel117608
2 hrs

agree  Greta Baldanzi
6 hrs