KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

feathered

Italian translation: piumata


08:38 Jul 21, 2005
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / furs
English term or phrase: feathered
riferito a pelliccia di volpe
Chiara Liberio
Italy
Italian translation:piumata
Explanation:
xx
Selected response from:

Cristina Giannetti
Grading comment
Grazie, ho effettivamente trovato qualche scarsissima ricorrenza di volpe piumata. Credo si dica anche lavorazione a telaio (trovato confrontando immagini di siti inglesi con pellicce feathered), pare sia la lavorazione a dare l'effetto piume
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4piumata
Cristina Giannetti
4con le piume
Daniela Salerno


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
piumata


Explanation:
xx

Cristina Giannetti
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie, ho effettivamente trovato qualche scarsissima ricorrenza di volpe piumata. Credo si dica anche lavorazione a telaio (trovato confrontando immagini di siti inglesi con pellicce feathered), pare sia la lavorazione a dare l'effetto piume

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tandream
34 mins

agree  Anna Lisa Senia
49 mins

agree  Valdes
1 hr

agree  Marmar123
2 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con le piume


Explanation:
piccola differenza ma il concetto è quello...ciao!

Daniela Salerno
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (3): luskie, Elena Ghetti, Paola Dentifrigi