KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

gold shirts

Italian translation: magliette dorate


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:gold shirts
Italian translation:magliette dorate
Entered by: elysee

23:05 Feb 18, 2006
English to Italian translations [Non-PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
English term or phrase: gold shirts
Clothing and footwear, namely, shirts, t-shirts, sweatshirts, gold shirts, sports shirts, short-sleeved shirts, long-sleeved shirts, sleep shirts, dress shirts, tank tops, pants, cargo pants, capri pants, jogging pants, sweat pants, jeans, hats, hat bands, caps, caps with visors, baseball caps, skull caps, swim caps, sweat bands, sweat shorts, sweat suits, belts, belts made of leather, shoes, sneakers, athletic shoes, beach shoes, infant shoes, leather shoes, rubber shoes, tennis shoes, women's shoes, work shoes and boots, fleece pullovers, hooded fleece pullovers, jackets, denim jackets, leather jackets, rain jackets, ski jackets, track jackets, wind-resistant jackets, socks, thermal socks, underwear, thermal underwear, gloves, mittens, shorts, boxer shorts, gym shorts, jogging suits and vests.
didiv
magliette dorate
Explanation:
magliette dorate

un'idea...

++++++++++

The Power Is Back...Version 1,6 :: Leggi Argomento - Qual'è il ...
io oggi stò na favola....ho il pinokkietto korto nero cn la cinta dorata e gli stivali,poi una maglietta dorata cn scritto in nero DO YOU WANT? ...
http://www.forumlandia.com/sv/viewtopic.php?t=47&start=100&s...


eBay.it - Altro, Top e magliette, Donna Abbigliamento, Moda e ...
MAGLIETTA DORATA con MOTIVI In RILIEVO. EUR 1,99. -, 5g 10h 50m. MAGLIETTA ELASTICIZZATA TG.S/M Nuova! MAGLIETTA ELASTICIZZATA TG.S/M Nuova! EUR 1,99 ...
http://listings.ebay.it/Top-e-magliette_Altro_W0QQfclZ3QQfnu...


Quando ancora non si festeggiava San Mobbing>
LATO B: una sedicenne con una maglietta dorata con lustrini e una mini borsetta Luis Vuitton. Svolgimento:. Menzogna è l'anello di congiunzione tra una ...
http://ilquadernodellemenzogne.splinder.com/archive/2005-08

il numerno ‘ 21 ‘ è stampato In nero sulla sua maglietta dorata, così come il nome di ‘ Sillett’ . come se avvertisse i nostri sguardi, guarda nella nostra ...
www.crazy-land.net/theonlytruth/fstraniere/cont.htm

"maglietta dorata"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "maglietta d...
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3magliette dorate
elysee
1vedi spieg.
Marina Rossa


Discussion entries: 1





  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
vedi spieg.


Explanation:
faccio un tentativo:
ho trovato parecchie ricorrenze su google riguardo alle "gold shirts".
Quasi sempre sembra che si tratti di T-Shirt giallo-dorate su cui viene stampato un logo, o una scritta personalizzata.
vedi:
http://www-scf.usc.edu/~smgsa/Bioscope 2005.html
http://www.regents.state.la.us/pdfs/PubAff/2005/LSU Update 9...
spero possa aiutare.

Marina Rossa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
magliette dorate


Explanation:
magliette dorate

un'idea...

++++++++++

The Power Is Back...Version 1,6 :: Leggi Argomento - Qual'è il ...
io oggi stò na favola....ho il pinokkietto korto nero cn la cinta dorata e gli stivali,poi una maglietta dorata cn scritto in nero DO YOU WANT? ...
http://www.forumlandia.com/sv/viewtopic.php?t=47&start=100&s...


eBay.it - Altro, Top e magliette, Donna Abbigliamento, Moda e ...
MAGLIETTA DORATA con MOTIVI In RILIEVO. EUR 1,99. -, 5g 10h 50m. MAGLIETTA ELASTICIZZATA TG.S/M Nuova! MAGLIETTA ELASTICIZZATA TG.S/M Nuova! EUR 1,99 ...
http://listings.ebay.it/Top-e-magliette_Altro_W0QQfclZ3QQfnu...


Quando ancora non si festeggiava San Mobbing>
LATO B: una sedicenne con una maglietta dorata con lustrini e una mini borsetta Luis Vuitton. Svolgimento:. Menzogna è l'anello di congiunzione tra una ...
http://ilquadernodellemenzogne.splinder.com/archive/2005-08

il numerno ‘ 21 ‘ è stampato In nero sulla sua maglietta dorata, così come il nome di ‘ Sillett’ . come se avvertisse i nostri sguardi, guarda nella nostra ...
www.crazy-land.net/theonlytruth/fstraniere/cont.htm

"maglietta dorata"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "maglietta d...


elysee
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 62
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heather Socie
1 hr
  -> grazie Heather

agree  Costanza T.
1 day7 hrs
  -> grazie Costanza

agree  Marmar123
1 day12 hrs
  -> grazie