KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Mossy Oak

Italian translation: stampa mimetica a foglie


10:10 Apr 4, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Textiles / Clothing / Fashion
English term or phrase: Mossy Oak
Mossy Oak Seat Covers

Che tipo di fantasia/stampa è?
Guardando le foto pare che su questi coprisedili siano stampate delle foglie, ma esiste un termine preciso in italiano?
Grazie
Federica
Federica74
Italian translation:stampa mimetica a foglie
Explanation:
contrapposta alla stampa mimetica a macchie (camo)?
solo un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 29 min (2007-04-04 10:39:09 GMT)
--------------------------------------------------

ho dimenticato "di quercia"

--------------------------------------------------
Note added at 34 min (2007-04-04 10:44:47 GMT)
--------------------------------------------------

a meno che non si tratti della ditta "MOSSY OAK" ?????????

--------------------------------------------------
Note added at 44 min (2007-04-04 10:54:40 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.kimlor.com/Mossy-Oak/bedding-by-designer.html i

è famosa per le stampe mimetiche "realistiche"

--------------------------------------------------
Note added at 22 ore (2007-04-05 08:44:47 GMT)
--------------------------------------------------

prova a fare una ricerca per immagini, camo e mossy oak sono comunque intesi come "mimetici"
Selected response from:

Gloria Cabalisti
Italy
Grading comment
Direi che"stampa mimetica a foglie" è la soluzione igliore. Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3stampa mimetica a foglie
Gloria Cabalisti
3mossy oak
veri
3muschio di querciaPassaparola*
2quercia muschiata
Irena Lenkova


Discussion entries: 1





  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mossy oak
muschio di quercia


Explanation:
solo una proposta

Foderi per sedili color muschio di quercia

www.dondeleo.com/prod-t-887112-u-67414-browning_buck_mark_c...

Passaparola*
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mossy oak
mossy oak


Explanation:
letteralmente sarebbe "quercia muschiata", potrebbe essere anche un marchio, specializzato in abbigliamento e articoli con motivi mimetici, vedi:
http://www.mossyoak.com/

e varie occorrenze con in rete cercando "mossy oak", con lo stesso marchio anche alimenti:
http://www.zatarain.com/products/product.php/106/Mossy_Oak/M...


veri
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

11 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
mossy oak
quercia muschiata


Explanation:
E' la quercia coperta di muschio.

Irena Lenkova
Italy
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian, Native in ItalianItalian

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mossy oak
stampa mimetica a foglie


Explanation:
contrapposta alla stampa mimetica a macchie (camo)?
solo un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 29 min (2007-04-04 10:39:09 GMT)
--------------------------------------------------

ho dimenticato "di quercia"

--------------------------------------------------
Note added at 34 min (2007-04-04 10:44:47 GMT)
--------------------------------------------------

a meno che non si tratti della ditta "MOSSY OAK" ?????????

--------------------------------------------------
Note added at 44 min (2007-04-04 10:54:40 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.kimlor.com/Mossy-Oak/bedding-by-designer.html i

è famosa per le stampe mimetiche "realistiche"

--------------------------------------------------
Note added at 22 ore (2007-04-05 08:44:47 GMT)
--------------------------------------------------

prova a fare una ricerca per immagini, camo e mossy oak sono comunque intesi come "mimetici"

Gloria Cabalisti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Direi che"stampa mimetica a foglie" è la soluzione igliore. Grazie mille!