KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

novelty coats

Italian translation: i nuovi arrivi/le novita'


16:38 Sep 21, 2007
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
English term or phrase: novelty coats
Manuale di cucito; paragrafo sull'applicazione delle cerniere lampo

Hints and tips
Try mixing open-ended zips for children’s novelty coats. Buy two zips of the same length and type in contrasting colours and mix them.

Da alcune ricerche su Internet (http://www.piedpiperchildrenswear.com/outerwear/outerwear_01... si potrebbe pensare a "impermeabili per bambini"...ma non mi convince del tutto. Qualche idea? Grazie 1000
Pauline13
Italy
Italian translation:i nuovi arrivi/le novita'
Explanation:
..dei soprabiti/giacconi/cappotti per bambini
Selected response from:

potra
United States
Grading comment
Grazie mille! Mi è stata davvero utile per fugare i dubbi...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3cappottini originali/innovativiSaverio P
4giacconi per bambiniAlberta Batticciotto
3 -1i nuovi arrivi/le novita'potra


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
i nuovi arrivi/le novita'


Explanation:
..dei soprabiti/giacconi/cappotti per bambini

potra
United States
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille! Mi è stata davvero utile per fugare i dubbi...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Shera Lyn Parpia: su un manuale di cucito? non ha senso per me.
1 hr

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
giacconi per bambini


Explanation:
direi di tradurre coat con giacconi. Qui non parlano specificamente di raincoat

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
cappottini originali/innovativi


Explanation:
In questo caso, secondo me, "i nuovi arrivi/le novità" non è appropriato. Non si tratta, chessò, di una rivista in cui si viene aggiornati sulle nuove collezioni... Un manuale di cucito ha certamente altri scopi. Detto questo, su Google si trova molto poco (quasi solo "novelty coats" per cani!), ma propongo ugualmente la mia traduzione.

Saverio P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Notes to answerer
Asker: Grazie per il tuo contributo. Effettivamente in rete non c'era molto ...


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  LuciaC
50 mins

agree  Agnese Cortesi
1 hr

agree  Shera Lyn Parpia
1 hr