KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

burn out velvet

Italian translation: velluto devorè


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:burn out velvet
Italian translation:velluto devorè
Entered by: ELENA MURARO

11:27 Sep 23, 2007
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / TESSUTI
English term or phrase: burn out velvet
E' la descrizione di un abito all'interno di una rivista di moda
ELENA MURARO
devorè
Explanation:
è un altro modo di chiamare questo tessuto, credo che si usi questo termine anche in italiano

vedere

http://it.wikipedia.org/wiki/Velluto

http://www.fabrics.net/contest/devore.asp

Luna 2 Pantaloni in velluto millerighe Spilla in paillettes Top in velluto devore a rose Informazioni ordini ». Seleziona un altro vestito ...
www.luisabeccaria.net/collezioni/05.asp?lang=IT&ID=90 - 14k

... un robe manteaux in lurex e velluto devorè, completo giacca e pantalone in velluto sfumato nei toni del grigio e con ricami in cristalli swarovsky, ...
www.moda.it/articoli/2006/02/14/moda_olimpiadi_fashion.6785... - 51k -

Quindi si al maglioncino di lana morbida e alla gonna in velluto devorè. Le perle denotano sempre classe anche se personalmente non so portarle. ...
life.style.it/streetmemo/tag_gallery.asp?pag_num=3&foto_num=30&tag=216 - 24k -
Selected response from:

Shera Lyn Parpia
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1devorè
Shera Lyn Parpia
3velluto bruciato
Roberto Bertuol


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
velluto bruciato


Explanation:
.

Roberto Bertuol
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
devorè


Explanation:
è un altro modo di chiamare questo tessuto, credo che si usi questo termine anche in italiano

vedere

http://it.wikipedia.org/wiki/Velluto

http://www.fabrics.net/contest/devore.asp

Luna 2 Pantaloni in velluto millerighe Spilla in paillettes Top in velluto devore a rose Informazioni ordini ». Seleziona un altro vestito ...
www.luisabeccaria.net/collezioni/05.asp?lang=IT&ID=90 - 14k

... un robe manteaux in lurex e velluto devorè, completo giacca e pantalone in velluto sfumato nei toni del grigio e con ricami in cristalli swarovsky, ...
www.moda.it/articoli/2006/02/14/moda_olimpiadi_fashion.6785... - 51k -

Quindi si al maglioncino di lana morbida e alla gonna in velluto devorè. Le perle denotano sempre classe anche se personalmente non so portarle. ...
life.style.it/streetmemo/tag_gallery.asp?pag_num=3&foto_num=30&tag=216 - 24k -

Shera Lyn Parpia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 297

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Prandino
1 hr
  -> thanks!