KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

high leg easy on zip

Italian translation: (con) cerniera lungo tutta la gamba


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:high leg easy on zip
Italian translation:(con) cerniera lungo tutta la gamba
Entered by: Laura Lucardini

12:52 Jan 14, 2008
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / Abbigliamento per motociclisti
English term or phrase: high leg easy on zip
Si tratta delle caratteristiche di un paio di pantaloni impermeabili per scooteristi.
Grazie mille!
Laura Lucardini
"(con) cerniera lungo tutta la gamba ....
Explanation:
(o intera) che ne facilita l'indossamento".
E' un pò prolisso rispetto all'originale, ma credo che voglia dire questo.
Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5"(con) cerniera lungo tutta la gamba ....
Laura Crocè
4cerniera alla base della gambaxxxNicoletta F
4cerniera laterale gamba intera per facile indossaturaxxxmoranna
3cerniera alla caviglia
Annalisa Distasi


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cerniera alla base della gamba


Explanation:
... rende più facile indossare i pantaloni con gli stivali

xxxNicoletta F
Native speaker of: Native in ItalianItalian

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cerniera alla caviglia


Explanation:
Un'alternativa!


    Reference: http://www.motousate.it/annunci/photos/?id=121023
Annalisa Distasi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
"(con) cerniera lungo tutta la gamba ....


Explanation:
(o intera) che ne facilita l'indossamento".
E' un pò prolisso rispetto all'originale, ma credo che voglia dire questo.


    Reference: http://www.taimen.com/mt/product_info.php?cPath=65_81&produc...
Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: :-)
11 mins
  -> Ciao Pata!!! Grazie! ;)

agree  Leonardo La Malfa: Ciao!
25 mins
  -> Grazie Leonardo! :)

agree  Maria Luisa Dell'Orto: ;-)
29 mins
  -> Ho dormito bene!:) Grazie!

agree  Fiamma Lolli: :)
50 mins
  -> Grazie Fiamma!!

agree  xxxNicoletta F: mi sa che hai ragione, l'ho trovato riferito a stivali normali quindi ho pensato solo al polpaccio...
3 hrs
  -> Grazie Nicoletta! :)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cerniera laterale gamba intera per facile indossatura


Explanation:
I know its long, but in Italian there's no such short term definition. See
http://www.puntomoto.com/

xxxmoranna
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 16