KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Solid Colors

Italian translation: a tinta unita, di un solo colore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Solid Colors
Italian translation:a tinta unita, di un solo colore
Entered by: Dumas

06:50 Apr 4, 2008
English to Italian translations [Non-PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
English term or phrase: Solid Colors
Due ragazze discutono su quale sia la migliore mise per una festa.
Colori solidi?
Colori decisi?
Voi cosa direste?
Cristina Lo Bianco
Italy
a tinta unita, di un solo colore
Explanation:
ref. dizionario inglese-italiano Ragazzini
Selected response from:

Dumas
Grading comment
Direi che non ci sono dubbi! ;)
Grazie mille a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +11a tinta unita, di un solo colore
Dumas
3colori unica tinta
Oriana Antichi


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +11
solid colors
a tinta unita, di un solo colore


Explanation:
ref. dizionario inglese-italiano Ragazzini

Dumas
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Direi che non ci sono dubbi! ;)
Grazie mille a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriella Broccoli
4 mins
  -> grazie!

agree  Alberta Batticciotto
13 mins
  -> grazie!

agree  Maria Luisa Dell'Orto
24 mins
  -> grazie!

agree  Mariangela Moroni
28 mins
  -> grazie!

agree  Maria Rosa Fontana: a tinta unita
36 mins
  -> grazie!

agree  net
44 mins
  -> grazie!

agree  Elena Simonelli
1 hr
  -> grazie!

agree  Alessia Del Conte: Si definisce COLORE SOLIDO o COLORE PIENO una superficie completamente riempita da PIXEL dello stesso identico colore. VEDI: http://www.spiega.com/g.php?o=colore_solido
1 hr
  -> grazie!

agree  Barbara Salardi
2 hrs
  -> grazie!

agree  Marmar123
5 hrs
  -> grazie!

agree  Oscar Romagnone
11 hrs
  -> grazie!

41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
solid colors
colori unica tinta


Explanation:
si può dire anche così

Oriana Antichi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian