KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

team sports marketing apparel

Italian translation: abbigliamento sportivo e (abbigliamento) promozionale per squadre sportive


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:team sports marketing apparel
Italian translation:abbigliamento sportivo e (abbigliamento) promozionale per squadre sportive
Entered by: Simona Sgro

12:44 Apr 21, 2008
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
English term or phrase: team sports marketing apparel
Heat transfers.
Typical applications:

Fashion wear
Sportswear and team sports marketing apparel
Cinzia Marcelli
abbigliamento sportivo e (abbigliamento) promozionale per squadre sportive
Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 26 mins (2008-04-21 13:11:54 GMT)
--------------------------------------------------

Onis swiss: tutto per lo sport di squadra
.......
- abbigliamento promozionale (t-shirt, polo, giacche, cravatte ecc)
http://www.gate24.ch/i/Organizzazione giovanile/Grono/57727-...

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2008-04-21 13:13:43 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.mitik.it/abbigliamento_promozionale.htm
http://www.gadgetpromozionali.net/public/abbigliamento_promo...
Selected response from:

Simona Sgro
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2abbigliamento sportivo e (abbigliamento) promozionale per squadre sportive
Simona Sgro
3abbigliamento promozionale per squadre sportive
bravataty
2abbigliamento ufficiale delle squadre sportive
Adele Oliveri


Discussion entries: 3





  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
abbigliamento ufficiale delle squadre sportive


Explanation:
ciao cinzia, volo basso perché il contesto addizionale non aiuta molto, ma trattandosi di un'applicazione per il trasferimento a caldo penso che si riferisca all'abbigliamento ufficiale delle squadre sportive, che in alcuni negozi può essere personalizzato in vario modo (per esempio, mettendo il proprio nome al posto di quello di un giocatore).
altro in questo momento non mi viene in mente :-S

Adele Oliveri
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
abbigliamento sportivo e (abbigliamento) promozionale per squadre sportive


Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 26 mins (2008-04-21 13:11:54 GMT)
--------------------------------------------------

Onis swiss: tutto per lo sport di squadra
.......
- abbigliamento promozionale (t-shirt, polo, giacche, cravatte ecc)
http://www.gate24.ch/i/Organizzazione giovanile/Grono/57727-...

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2008-04-21 13:13:43 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.mitik.it/abbigliamento_promozionale.htm
http://www.gadgetpromozionali.net/public/abbigliamento_promo...

Simona Sgro
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber: anche secondo me
18 hrs
  -> grazie Valeria

agree  Marmar123
22 hrs
  -> grazie Marmar

42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
abbigliamento promozionale per squadre sportive


Explanation:
un tentativo....


    Reference: http://www.mongi.it/
    Reference: http://www.mitik.it/abbigliamento_promozionale.htm
bravataty
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Simona Sgro: suggerimento e link molto familiari...
7 mins