KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Tab snap closure

Italian translation: chiusura a scatto magnetico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Tab snap closure
Italian translation:chiusura a scatto magnetico
Entered by: Galante

07:33 Jul 4, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Textiles / Clothing / Fashion
English term or phrase: Tab snap closure
Buon giorno a tutti
Si tratta della descrizione di un portafogli di una famosa marca. Tra le caratteristiche vi è la chiusura che è "tab snap closure". Ho capito di cosa si tratta, ma come si chiama in italiano?
Grazie per ogni suggerimento!
Galante
chiusura a scatto magnetico
Explanation:
Credo che solo parafrasando si possa rendere l'idea; non esiste una parola che traduca letteramente la tab snap closure.
ciao :)
Selected response from:

giulia lauzzana
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4chiusura (con bottone) a pressione
Olga Buongiorno
4chiusura automatica
Maria Luisa Dell'Orto
4chiusura a scatto magneticogiulia lauzzana


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tab snap closure
chiusura a scatto magnetico


Explanation:
Credo che solo parafrasando si possa rendere l'idea; non esiste una parola che traduca letteramente la tab snap closure.
ciao :)

giulia lauzzana
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie.

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tab snap closure
chiusura automatica


Explanation:
Credo si possa rendere anche così.

http://www.google.com/search?hl=it&q=portafoglio chiusura au...

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tab snap closure
chiusura (con bottone) a pressione


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 22 min (2008-07-04 07:56:00 GMT)
--------------------------------------------------

VARIANT: CHIUSURA CON BOTTONE (A PRESSIONE)

--------------------------------------------------
Note added at 29 min (2008-07-04 08:03:14 GMT)
--------------------------------------------------



Le immagini di questo tiipo di chiusura- tab snap closure-:
http://www.sovaleather.com/E509frenhsnap.jpg

http://www.tallingtonlakesproshop.com/shop/MidProductImages/...

Quindi da quello che vedo e dai link che ti do la traduzione dovrebbe essere quella che ti ho fornito:

http://www.mistergadget.it/product_info.php?cPath=64&product...
http://www.tuscanyleather.it/it/exclusive-leather-wallett-fo...

Olga Buongiorno
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 46