KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

one-piece injection molded TPR

Italian translation: suola TPR iniettata monoblocco


19:50 Sep 1, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Textiles / Clothing / Fashion
English term or phrase: one-piece injection molded TPR
Boot shell/outsole:

One-piece injection molded TPR
Cinzia Marcelli
Italian translation:suola TPR iniettata monoblocco
Explanation:
http://www.decathlon.it/IT/schooling-9529913/
Selected response from:

Marmar123
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1gomma termoplastica realizzata completamente mediante stampaggio a iniezione
Daniela Tosi
3suola TPR iniettata monobloccoMarmar123


  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
one-piece injection molded tpr
gomma termoplastica realizzata completamente mediante stampaggio a iniezione


Explanation:
one-piece secondo me si significa che il prodotto viene stampato completo, che non sono necessarie altre cuciture ecc.

http://www.elastofran.com/ita/applicazioni/footwear-text.htm

Daniela Tosi
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MelissiM: non ci sarei mai arrivata senza il tuo input, per cui aggancio la risposta alla tua: non è meglio, proprio per sottolineare l'unicità della fase di lavorazione, togliere il completamente e mettere "realizzata tramite un unico stampaggio.."?
1 hr
  -> io avevo pensato + alla completezza del pezzo, ma credo sia ok anche così, grazie per l'agree

1 day7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
one-piece injection molded tpr
suola TPR iniettata monoblocco


Explanation:
http://www.decathlon.it/IT/schooling-9529913/


    Reference: http://www.fouganza.com/IT/schooling-3684084/
    Reference: http://www1.agenziaentrate.it/settore/modulistica/mod2005/ma...
Marmar123
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie.