KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

XXX (nome tappeto) shown in allspice

Italian translation: pepe di giamaica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:allspice
Italian translation:pepe di giamaica
Entered by: Cristina Giannetti

13:52 Mar 27, 2003
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / textile
English term or phrase: XXX (nome tappeto) shown in allspice
ho tradotto
XXX nella versione pepe di giamaica
invece di cercare di indovinare il colore
cosa ne pensate
Cristina Giannetti
certo...
Explanation:
...o anche "pimento", tuttavia vorrei chiederti: ma non ti hanno dato le immagini dei tappeti? :-)
Selected response from:

Andreina Baiano
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3certo...Andreina Baiano
5 +1allspice (marrone )paolopaci
4con tipico colore del pepe di Giamaica
Gian


Discussion entries: 3





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
certo...


Explanation:
...o anche "pimento", tuttavia vorrei chiederti: ma non ti hanno dato le immagini dei tappeti? :-)

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 30

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting: certo che le immagini avrebbero facilitato il lavoro...
20 mins

agree  Marie Scarano
22 mins

agree  emanuelabergia
45 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con tipico colore del pepe di Giamaica


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

41 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
allspice (marrone )


Explanation:
allspice é un marrone rossiccio.
Vedi il link qui sotto.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-27 14:37:30 (GMT)
--------------------------------------------------

é un po\' difficile immaginarsi un colore...certo puoi dire pepe di Jamaica, ma che colore é?


    Reference: http://www.ifloor.com/item_139874/Allspice.html
paolopaci
United States

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting: hai assolutamente ragione - che colore è?????
57 mins
  -> pepe di Jamaica, il colore misterioso! thanks