KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

visor-view hood

Italian translation: cappuccio con visiera trasparente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:visor-view hood
Italian translation:cappuccio con visiera trasparente
Entered by: Simo Blom

17:17 May 27, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / fashion
English term or phrase: visor-view hood
(testo moda)
cappellino con visiera o qualcos'altro ? Grz per un parere !
Simo Blom
Finland
cappuccio con visiera
Explanation:
io direi che va bene......il senso è quello
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Grazie Massimo ! Grazie anche a Sarah !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1cappuccio con visiera
Massimo Gaido
4cappuccio con visiera trasparente
Sarah Ponting


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
cappuccio con visiera


Explanation:
io direi che va bene......il senso è quello

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Grading comment
Grazie Massimo ! Grazie anche a Sarah !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting
0 min

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cappuccio con visiera trasparente


Explanation:
Scusami, Massimo per non averlo inserito come commento all'agree, ma mi è venuto in mente dopo :-(

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-27 17:22:36 (GMT)
--------------------------------------------------

Penso che deve essere trasparente visto la parola \"view\".

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 8