ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Look Sharp in Fashionable Polo

Italian translation: sei sempre alla moda con una polo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Look Sharp in Fashionable Polo
Italian translation:sei sempre alla moda con una polo
Entered by: cynthiatesser

11:15 Jul 31, 2013
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Textiles / Clothing / Fashion / Descrizione articoli Outlet
English term or phrase: Look Sharp in Fashionable Polo
"Look Sharp in Fashionable Polo". Capisco cosa voglia dire ma non riesco a rendere lo slogan in modo efficace avendo solo 35 caratteri, spazi inclusi, a disposizione. Qualche idea brillante? Grazie a tutti!
The Librarian
sei sempre alla moda con una polo
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 8 days (2013-08-09 07:39:31 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

cynthiatesser
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +9polo... d'attrazione
AdamiAkaPataflo
3sei sempre alla moda con una polo
cynthiatesser
3sempre eleganti e alla moda con Polo
Francesco Badolato
3Una polo alla moda e di classeCora Annoni


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +9
look sharp in fashionable polo
polo... d'attrazione


Explanation:
se ci può stare.. :-)

AdamiAkaPataflo
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 144

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Carrara: Mi... miticaaa!
1 min
  -> eddai, che mi agito! è solo la giungla delle idee che col caldo umido butta virgulti... :-))))

agree  dandamesh: Ecco fatto! cosi non mi si rovina lo smalto, appena messo... dovrebbe andare sempre così invece di arrotarsi le unghie sulla tastiera !
28 mins
  -> ahhhaaa, mi fa piacere essere d'utilità alla bellezza muliebre! :-)))

agree  missdutch: fantabulous!
32 mins
  -> senkiusomatsch, mia piripilla :-)))

agree  Valentina Frattini: si vede che il caldo umido a te fa bene...a me fa male! :-) Ma sei a Berlino?
55 mins
  -> bah, "bene" è una parola grossa... diciamo che lo sopporto meglio di altri, ecco. sì, sono a Berlino (e nemmeno qua le stagioni sono più quelle di una volta, signora mia - ma dove andremo a finire!?! ;-))))) muà

agree  Françoise Vogel: sharpissima
1 hr
  -> grazie, passerottissima! :-)

agree  Danila Moro: bel giochino... se ci sta :)
1 hr
  -> se alludi alla tua macchina del trasloco mi sa tanto di no, ROFL :-))))

agree  Ketty Federico: amazing!
1 hr
  -> baciozing, bidduzza!

agree  annarita1974: soluzione argutissima, io in 8 minuti non connetto nemmeno i due emisferi cerebrali
1 hr
  -> mannò, basta infilare le dita nella presa di corrente... ;-))))))

agree  Thor3
3 hrs
  -> grazie, sua divinità ;-)))

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
look sharp in fashionable polo
sempre eleganti e alla moda con Polo


Explanation:
La mia proposta.

Francesco Badolato
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
look sharp in fashionable polo
Una polo alla moda e di classe


Explanation:
alternativa

Cora Annoni
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
look sharp in fashionable polo
sei sempre alla moda con una polo


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 8 days (2013-08-09 07:39:31 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!

cynthiatesser
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Notes to answerer
Asker: Grazie!