KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

printed and woven textiles

Italian translation: stoffe/prodotti tessili stampati e tessuti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:printed and woven textiles
Italian translation:stoffe/prodotti tessili stampati e tessuti
Entered by: Kika KKtranslate

11:00 Jan 14, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Textiles / Clothing / Fashion / textiles
English term or phrase: printed and woven textiles
tessuti stampati e filati???
Antonella Bergamin
stoffe/prodotti tessili stampati e tessuti
Explanation:
stoffe (per non ripetere tessuti) stampate e tessute


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 33 mins (2004-01-14 12:34:21 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.mrecht.com.au/Products/11.labels.htm

prova a guardare questa pagina, si capisce cosa si intende per woven (etichette stampate o tessute)
Selected response from:

Kika KKtranslate
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3V.s.Ilaria Bottelli
4 +2stoffe/prodotti tessili stampati e tessuti
Kika KKtranslate


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
V.s.


Explanation:
Esatto, cosìcome proponi tu

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  LACRI
1 hr

agree  verbis: anche, solo: stampati e filati, volendo, se il contesto è chiarissimo........
5 hrs
  -> certo!

agree  rugiada
7 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
stoffe/prodotti tessili stampati e tessuti


Explanation:
stoffe (per non ripetere tessuti) stampate e tessute


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 33 mins (2004-01-14 12:34:21 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.mrecht.com.au/Products/11.labels.htm

prova a guardare questa pagina, si capisce cosa si intende per woven (etichette stampate o tessute)

Kika KKtranslate
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Giannetti: si!!
31 mins
  -> grazie:-)

agree  Sergio Patou-Patucchi
7 hrs
  -> grazie:-)