KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

contour bra

Italian translation: reggiseno modellante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:contour bra
Italian translation:reggiseno modellante
Entered by: VMTTRADUCE

11:11 Apr 7, 2004
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / bras reggiseni
English term or phrase: contour bra
sembrerà banale, visto anche che sono una donna, ma non so come si dice in italiano questa tipologia di reggiseno... any help?
Mi sembra di aver capito dalle immagini in siti English che sono quelli con la coppa molto larga e coprente che va tutto attorno, giusto?
VMTTRADUCE
Italy
reggiseno modellante
Explanation:
secondo me si dice così. Almeno l'ultimo che ho comprato aveva questa definizione e corrisponde alla descrizione di Giovanna
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
mmmhhh carino questo, forse era lui, peccato che ho dovuto già consegnare... ma grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4reggiseno con coppe sagomateIlaria Bottelli
4reggiseno modellante
Daniela Tosi
3v.s.giogi


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
reggiseno con coppe sagomate


Explanation:
dovrebbe trattarsi di questo

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
Premetto che probabilmente ti farò perdere tempo e basta.
Non so come si chiamino i reggiseno, ma so che io compro sempre reggiseni o di cotone o di lycra e rigorosamente "contour" cioè quei reggiseni che aderisono perfettamente, sono morbidi e hanno il bordino intorno alle coppe. Ne esistono anche con il ferretto,ma sono sempre con il contorno intorno alle coppe. Più di questo non so dirti, e purtroppo non ho la più pallida idea di come si chiamino in Italiano.

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
reggiseno modellante


Explanation:
secondo me si dice così. Almeno l'ultimo che ho comprato aveva questa definizione e corrisponde alla descrizione di Giovanna

Daniela Tosi
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
mmmhhh carino questo, forse era lui, peccato che ho dovuto già consegnare... ma grazie!