KudoZ home » English to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

sign toppers

Italian translation: perspex = perspex


16:51 Apr 7, 2004
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / allestimento negozi di abbigliamento
English term or phrase: sign toppers
Credo di aver capito cosa sono... dovrebbero essere degli ulteriori piccoli pannelli o disegnini identificativi che vengono attaccati al bordo superiore di un cartello (in questo caso per identificazione prodotti in un negozio, ma credo anche stradale, specie con il nome delle vie) per una ulteriore identificazione di qualcosa oppure per far notare la differenza rispetto ad altre cose con cartelli simili...

"... to give box fixtures visual presence, sign toppers have been designed to sit on top of the box fixtures..."

"The sign topper requires a double sided image which fits between the perspex within the metal frame."

sapete anche cosa è il perspex?
VMTTRADUCE
Italy
Italian translation:perspex = perspex
Explanation:
A quanto pare è un materiale
Vedi:
Spessori perspex. Fantoccio perspex.
La parete, chiusa davanti da perspex opale da una serie di lamelle ondulate
blocchi in perspex interposti
Selected response from:

Pamela Brizzola
Italy
Grading comment
scusa, ma la mia richiesta principale era sui sign toppers
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1perspex = perspex
Pamela Brizzola
4perspex = plastica trasparente
Dinny


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
perspex = perspex


Explanation:
A quanto pare è un materiale
Vedi:
Spessori perspex. Fantoccio perspex.
La parete, chiusa davanti da perspex opale da una serie di lamelle ondulate
blocchi in perspex interposti

Pamela Brizzola
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31
Grading comment
scusa, ma la mia richiesta principale era sui sign toppers

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
35 mins

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
perspex = plastica trasparente


Explanation:
.... beh, risulta così dal dizionario :-)

Dinny
Greece
Native speaker of: Danish