KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

superior 4 star hotel

Italian translation: 4 stelle lusso / 4 stelle superiore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:superior 4 star hotel
Italian translation:4 stelle lusso / 4 stelle superiore
Entered by: cleobella

07:52 Mar 23, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Tourism & Travel / hotel
English term or phrase: superior 4 star hotel
ancora un paio
Cristina Fisher
United Kingdom
4 stelle lusso / 4 stelle superiore
Explanation:
L'ho tradotto/letto tante volte.
Ciao!
Selected response from:

cleobella
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +64 stelle lusso / 4 stelle superiore
cleobella
4 +14 stelle lusso / 4 stelle superiore
cleobella
44 stelle super
dieter haake


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
4 stelle super


Explanation:
didi

dieter haake
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
4 stelle lusso / 4 stelle superiore


Explanation:
L'ho tradotto/letto tante volte.
Ciao!

cleobella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608: 4 stelle lusso/4 stelle superiore - Giuseppe Melecci
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
4 stelle lusso / 4 stelle superiore


Explanation:
L'ho tradotto/letto tante volte.
Ciao!

cleobella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: si trova anche in rete
12 mins

agree  italia
27 mins

agree  dieter haake: è vero - lusso e non super - non ero ancora sveglio stamattina - didi
39 mins
  -> super. (puntato) potrebbe essere un'abbreviazione. Comunque grazie.

agree  Maria Elena Tondi
1 hr

agree  koala
2 hrs

agree  Annalisa Sapone
4 hrs