KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

get your ski gear down from the loft

Italian translation: rispolvera la tua attrezzatura da sci/i tuoi sci...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:get your ski gear down from the loft
Italian translation:rispolvera la tua attrezzatura da sci/i tuoi sci...
Entered by: laurettap

13:18 Mar 26, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / nuovi voli per le località sciistiche
English term or phrase: get your ski gear down from the loft
So get your ski gear down from the loft, and book your ski holiday to Geneva on XXX!

Testo pubblicitario sulle nuove rotte inaugurate da un anota compagnia area per le località sciistiche!

Suggerimenti per la frase in oggetto? Grazie!
Giuli
rispolvera la tua attrezzatura da sci/i tuoi sci...
Explanation:
e prenota una settimana bianca....


oppure tira fuori la tua attrezzatura da sci/ i tuoi sci...

Buon lavoro!
Selected response from:

laurettap
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7rispolvera la tua attrezzatura da sci/i tuoi sci...
laurettap
3 +6tira fuori / butta in valigia l'attezzatura da sci
AdamiAkaPataflo
3 +2tirate giù dalla soffitta la vostra attrezzatura da nevexxxsilvia b
3prepara/recupera l'attrezzatura
Gloria Cabalisti
3perciò, tirate fuori l'equipaggiamento da sci dal loft
Leonarda Coviello


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
perciò, tirate fuori l'equipaggiamento da sci dal loft


Explanation:
Questo è il significato.

Puoi modificare lo stile per renderlo più "marketinghesco", se vuoi.

HTH

Lea

Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prepara/recupera l'attrezzatura


Explanation:
(che hai riposto in soffitta)

Gloria Cabalisti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
tirate giù dalla soffitta la vostra attrezzatura da neve


Explanation:
tira/tirate giù dalla soffitta la tua/vostra attrezzatura da neve

xxxsilvia b
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Umberto Cassano
16 mins
  -> grazie Umberto!

agree  Simo Blom
3 hrs
  -> grazie Simo :)

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
tira fuori / butta in valigia l'attezzatura da sci


Explanation:
letteralmente "tira giù dalla soffitta", nel senso di "rispolvera", "tira fuori dalla naftalina" ma "tira fuori", semplicemente, o al limite "butta in valigia" mi suonano meglio in questo caso.

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 209

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Righele: "butta in valigia..." mi piace!
9 mins
  -> :-) gr...

agree  Marina Cristani
9 mins
  -> :-) az...

agree  Marinela Sandoval
24 mins
  -> :-) ie

agree  missdutch
2 hrs
  -> sei la dolce chiusura di una giornata esagitata, sorrisi a gogò!

agree  Laura Massara: bello il "butta in valigia". anche "tira fuori" suona benissimo. se è la compagnia aerea che penso...sono perfetti!
3 hrs
  -> pciù!

agree  Fiamma Lolli: ag...rrrr...eee!
4 hrs
  -> sbaciuk!

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
rispolvera la tua attrezzatura da sci/i tuoi sci...


Explanation:
e prenota una settimana bianca....


oppure tira fuori la tua attrezzatura da sci/ i tuoi sci...

Buon lavoro!

laurettap
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tommaso Benzi
3 mins
  -> grazie! buona giornata!

agree  Chiara Righele: e brava Laura!ciao - ieri ho visto Sara e mi ha chiesto di te!
6 mins
  -> grazie!

agree  Francesca Pesce
37 mins
  -> grazie!

agree  Gianni Pastore
1 hr
  -> grazie!

agree  Simo Blom
2 hrs
  -> grazie!

agree  eride
4 hrs
  -> thanks:)

agree  Sappetta
4 hrs
  -> thanks:)