KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

For a Top Holiday in the sun

Italian translation: per una fantastica vacanza sotto il sole


12:57 Jul 3, 2007
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Tourism & Travel / For a Top Holiday in the sun
English term or phrase: For a Top Holiday in the sun
Hello

Could you please tell me if theses sentence is correct.

Mnay thanks


For a Top Holiday in the sun, call us now on XXXX

Per vacazioni sotto il sole, chiami ora XXXX

Many thanks
CAT FR
Italian translation:per una fantastica vacanza sotto il sole
Explanation:
un'idea!

--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2007-07-03 13:01:38 GMT)
--------------------------------------------------

... chiama ora XXX

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni6 ore (2007-07-05 19:41:52 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

You're so welcome! ,-)
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
thank you so much!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +10per una fantastica vacanza sotto il sole
Valeria Faber
5Per una vacanza da sogno sotto al sole, chiama subitovincenzo cupello
4per una vacanza super al sole
Silvia Casale
3per una stupenda vacanza sotto il solePnina
2per una vacanza indimenticabile/da sogno al solehirselina


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
for a top holiday in the sun
per una vacanza super al sole


Explanation:
un'altra possibilità..
Comunque vacazioni non è italiano..
Ciao!


Silvia Casale
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

13 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
for a top holiday in the sun
per una vacanza indimenticabile/da sogno al sole


Explanation:
-

hirselina
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch

2 days4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
for a top holiday in the sun
per una stupenda vacanza sotto il sole


Explanation:
L'hotel XXX offre l'opportunità di trascorrere una stupenda vacanza sotto il sole.

Pnina
Israel
Works in field
Native speaker of: Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 4

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +10
for a top holiday in the sun
per una fantastica vacanza sotto il sole


Explanation:
un'idea!

--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2007-07-03 13:01:38 GMT)
--------------------------------------------------

... chiama ora XXX

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni6 ore (2007-07-05 19:41:52 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

You're so welcome! ,-)

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
thank you so much!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Catena
0 min
  -> ricambio! ^-^

agree  Fiamma Lolli: chiamiamo? ^_^
5 mins
  -> eh, magari... visto che 4 giorni non mi sono bastati! ^-^

agree  Luisa Fiorini
7 mins
  -> grazie Luisa!

agree  potra: Yes
14 mins
  -> Thanx potra

agree  Mette Stroander
16 mins
  -> Hi, Mette, thanks!

agree  Umberto Cassano: Da un po' di giorni si respira! Ma temiamo un ritorno di quei terribili 46° !
30 mins
  -> Umberto, fa' caldo lì? grazie

agree  Caterina Rebecchi: eh, magari! =)
1 hr
  -> come agreisco!! grazie Cate!

agree  Gian: anche ...al sole
1 hr
  -> già, hai ragione, ma che sole sia! grazie Gian!

agree  Letizia Musso: ;)
1 hr
  -> grazie Letizia

agree  AdamiAkaPataflo: arfff
2 hrs
  -> wooff!

19 days   confidence: Answerer confidence 5/5
for a top holiday in the sun
Per una vacanza da sogno sotto al sole, chiama subito


Explanation:
cosa ne pensi di questa opzione?

Example sentence(s):
  • Per una vacanza da sogno sotto al sole, chiama subito
vincenzo cupello
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (3): Fiamma Lolli, Chiara Righele, Umberto Cassano