KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

In-house movies

Italian translation: servizio film in camera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:In-house movies
Italian translation:servizio film in camera
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

15:22 Feb 20, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / Amenities
English term or phrase: In-house movies
A cosa corrispondono esattamente? Esiste un equivalente italiano? Grazie
n.dematteis
Germany
servizio film in camera
Explanation:
HOLIDAY INN FLORENCE HOTEL | FLORENCE | Sito Ufficiale dell'AlbergoPRENOTA QUESTO ALBERGO ... Culla; Asciugacapelli; Film in camera; Film in camera - Cavo Premium; Cassaforte nelle camere; Aria condizionata autonoma ...

Hotel Club Isola Sacra - Albergo FiumicinoAlbergo Fiumicino. Hotel di Fiumicino ad un passo dall' Aereoporto Leonardo Da Vinci ... Hotel Fiumicino - Servizio film e internet Servizio film e internet ...

AlberghiereOgni albergo si trova a una distanza raggiungibile a piedi (il più ... punto di accesso a internet, servizio film in camera, macchinetta per il cafè, ...



--------------------------------------------------
Note added at 14 min (2008-02-20 15:36:24 GMT)
--------------------------------------------------

Di solito il servizio è a pagamento

definito semplicemente con "film a pagamento"

http://www.google.it/search?hl=it&q=albergo film a pagamento...

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2008-02-25 14:46:12 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5servizio film in camera
Maria Luisa Dell'Orto
4film in cameratizzi
3assortimento film
Letizia Merello
3film riservati all'albergo
Simona Sgro


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in-house movies
assortimento film


Explanation:
Vedo su google che gli "in-house movies" figurano fra le room facilities; non ho mai visto niente del genere in alberghi italiani, ma si potrebbe rendere con "assortimento film"..(o dvd)

Letizia Merello
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 2

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in-house movies
film in camera


Explanation:
http://danieli.hotelinvenice.com/start_it.htm

Moltissime occorrenze su siti di hotel italiani, anche di prestigio come il Danieli di Venezia, semplicemente per "film in camera"

tizzi
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in-house movies
film riservati all'albergo


Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2008-02-20 15:27:56 GMT)
--------------------------------------------------

Film trasmessi di solito su canali riservati all'albergo

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2008-02-20 15:29:00 GMT)
--------------------------------------------------

Da Zanichelli EN>IT
In-house
(tur.) interno; nell'albergo: (TV) in-house movie channel, canale, riservato all'albergo, che trasmette film.


--------------------------------------------------
Note added at 57 mins (2008-02-20 16:19:31 GMT)
--------------------------------------------------

tieni presente che esiste anche la dicitura 'in-room movies'

Simona Sgro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
in-house movies
servizio film in camera


Explanation:
HOLIDAY INN FLORENCE HOTEL | FLORENCE | Sito Ufficiale dell'AlbergoPRENOTA QUESTO ALBERGO ... Culla; Asciugacapelli; Film in camera; Film in camera - Cavo Premium; Cassaforte nelle camere; Aria condizionata autonoma ...

Hotel Club Isola Sacra - Albergo FiumicinoAlbergo Fiumicino. Hotel di Fiumicino ad un passo dall' Aereoporto Leonardo Da Vinci ... Hotel Fiumicino - Servizio film e internet Servizio film e internet ...

AlberghiereOgni albergo si trova a una distanza raggiungibile a piedi (il più ... punto di accesso a internet, servizio film in camera, macchinetta per il cafè, ...



--------------------------------------------------
Note added at 14 min (2008-02-20 15:36:24 GMT)
--------------------------------------------------

Di solito il servizio è a pagamento

definito semplicemente con "film a pagamento"

http://www.google.it/search?hl=it&q=albergo film a pagamento...

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2008-02-25 14:46:12 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
47 mins
  -> Grazie Maria Rosa :-)

agree  Debora Villa
2 hrs
  -> Grazie Debora!

agree  Oscar Romagnone
2 hrs
  -> Rigrazie Oscar :-))!

agree  Mary Carroll Richer LaFlèche
16 hrs
  -> Grazie Mary Carroll!

agree  xxxmanuela silv
18 hrs
  -> Grazie Manuela!