KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

in room designer recycling bags

Italian translation: "buste di design per la raccolta differenziata"


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:in room designer recycling bags
Italian translation:"buste di design per la raccolta differenziata"
Entered by: Cinzia Bertoletti

13:39 Apr 21, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / holiday booking website for the LGBT community
English term or phrase: in room designer recycling bags
non sono sicura di aver capito bene
si tratta di un hotel dedicato alla comunità gay/lesbo ecc,
è un hotel particolarmente environment-friendly e di seguito vengono elencate alcune caratteristiche.
il punto segnalato dagli asterischi significa forse che in stanza gli ospiti dell'hotel trovano delle buste speciali per invitarli a partecipare alla raccolta differenziata? Non sono sicura di cosa si intenda per "designer". Forse sono delle buste stilizzate/decorate.....ma non vorrei prendere granchi...

Environment

• All rooms cleaned with environmentally friendly cleaning products
• Property-wide printing on recycled paper
• All complimentary lobby coffee is organic shade-grown and/or fair trade
• Back of house recycling programs addressing glass, bottles, cardboard etc
****** In room designer recycling bags for guest participation
• Donation programs for unused or no longer required items to charity
Marina Capalbo
"buste di design per la raccolta differenziata"
Explanation:
visto il contesto (e la riga sopra) io scriverei così...
Selected response from:

Cinzia Bertoletti
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2"buste di design per la raccolta differenziata"Cinzia Bertoletti
4(nelle camere) riciclabili sacchetti di rifiutoEllen Kraus
4sacchetti o buste 'ecodesign' per riciclare
Mary Carroll Richer LaFlèche


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
"buste di design per la raccolta differenziata"


Explanation:
visto il contesto (e la riga sopra) io scriverei così...


Cinzia Bertoletti
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monia Di Martino
3 hrs
  -> grazie Monia !

agree  Valeria Faber
17 hrs
  -> grazie Valeria !

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sacchetti o buste 'ecodesign' per riciclare


Explanation:
sacchetti ecodesign per riciclare

Mary Carroll Richer LaFlèche
Canada
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 11

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(nelle camere) riciclabili sacchetti di rifiuto


Explanation:
si potrebbe aggiungere progettati da designer

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8