KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

Studio double

Italian translation: Studio ( 2 persone)


16:03 Feb 3, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
English term or phrase: Studio double
ho un dubbio
Studio per due persone o camera doppia "Studio", o altro?
Ivana Giuliani
Italy
Italian translation:Studio ( 2 persone)
Explanation:
Lo Studio solitamente ha anche una kitchnette, quindi è diverso dalla doppia standard. Io tradurrei quindi "studio" con l'indicazione delle persone che vi possono alloggiare
Selected response from:

Francesca Mormandi
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5Studio ( 2 persone)
Francesca Mormandi
4 +3doppia in monolocaleCarla Sordina


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
studio double
Studio ( 2 persone)


Explanation:
Lo Studio solitamente ha anche una kitchnette, quindi è diverso dalla doppia standard. Io tradurrei quindi "studio" con l'indicazione delle persone che vi possono alloggiare

Francesca Mormandi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
Notes to answerer
Asker: si grazie ho pensato a studio 2 pax


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marilina Vanuzzi: si è vero
8 mins
  -> grazie!:)

agree  SYLVY75
1 hr
  -> grazie!:)

agree  Monia Di Martino
3 hrs
  -> Grazie!!!

agree  Claudia Carroccetto
15 hrs
  -> grazie!

agree  Alexia1
20 hrs
  -> Grazie!

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
studio double
doppia in monolocale


Explanation:
oppure monolocale per 2 persone

faccio riferimento allo standard per guide Lonely Planet e Fodor's

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2009-02-03 17:22:38 GMT)
--------------------------------------------------

come ho aggiunto, anche monolocale per 2 persone, per doppia intendo doppia occupancy

Carla Sordina
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 39
Notes to answerer
Asker:

Asker:

Asker: quindi anche monolocale 2 pax?


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anne1: monolocale per 2 persone = sì
4 mins
  -> grazie Anne

agree  Sele
20 mins
  -> grazie Sele

agree  rossella mainardis
1 day7 hrs
  -> grazie Rossella