KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

Agent ID

Italian translation: (codice) identificativo agente


15:34 Feb 6, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
English term or phrase: Agent ID
In un elenco di operazioni da compiere per prenotare un volo Agente ID non mi piace proprio...
to provide you with an Agent ID and Password
emilia de paola
Italy
Italian translation:(codice) identificativo agente
Explanation:
non capisco se si tratti di una serie numerica o di un nome, perciò ho messo codice tra parentesi
Selected response from:

pablita
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +18(codice) identificativo agentepablita
3ID agente
Chiara Borello


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +18
agent id
(codice) identificativo agente


Explanation:
non capisco se si tratti di una serie numerica o di un nome, perciò ho messo codice tra parentesi

pablita
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriella Fisichella: Direi solo identificativo, ma ID si usa spesso anche in italiano
0 min
  -> grazie, sono d'accordo con te sull'uso di ID

agree  SYLVY75: sì, è il codice identificativo dell'agente (o dell'agenzia)
7 mins
  -> grazie

agree  Francesca Siotto
10 mins
  -> grazie Francesca

agree  cristina balletto
10 mins
  -> grazie Cristina

agree  Maria Luisa Dell'Orto:
18 mins
  -> grazie Maria

agree  Laura Dal Carlo: si tratta del codice dell'agenzia viaggi che prenota presso il tour operator, è alfanumerico
28 mins
  -> grazie Laura

agree  Monia Di Martino
43 mins
  -> grazie Monia

agree  Luana B. S. Mandarà: sì, infatti è il codice dell'agenzia e mi pare di aver sempre letto "ID agente"
52 mins
  -> grazie Luana

agree  rossella mainardis
55 mins
  -> grazie Rossella

agree  Oscar Romagnone: si può anche dire soltanto "codice agente" (sottintendendosi l'aggettivo 'identificativo')
1 hr
  -> grazie Oscar

agree  Valentina Parisi
1 hr
  -> grazie

agree  MelissiM: cris
1 hr
  -> grazie

agree  CRISTINA RACCA
1 hr
  -> grazie

agree  mariant
2 hrs
  -> grazie

agree  Maria Rosa Fontana
2 hrs
  -> grazie

agree  Alessandra Piazzi
3 hrs
  -> grazie

agree  Alexia1
3 hrs
  -> grazie

agree  Carla Sordina
6 hrs
  -> grazie Carla

1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
agent id
ID agente


Explanation:
Penso di aver sempre sentito nome utente oppure ID

Chiara Borello
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian