KudoZ home » English to Italian » Tourism & Travel

driving range

Italian translation: campo di allenamento (per il golf)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:driving range
Italian translation:campo di allenamento (per il golf)
Entered by: Sarah Ponting

11:30 Mar 23, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / Tourism
English term or phrase: driving range
E' una delle varie attività che si possono fare all'aria aperta.

Tennis courts, nature trails, croquet lawn, driving range, woodland walks
Laura Bordignon
campo di allenamento per il golf
Explanation:
A driving range is an area where golfers can practise their drive.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-23 11:55:16 (GMT)
--------------------------------------------------

O \"campo di allenamento di golf\", vedi tu.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-23 11:58:44 (GMT)
--------------------------------------------------

\"Practice golf drives at the Golf Driving Range - Amateur at Candystand.\"

www.candystand.com/games/nb_shock_nbgre.htm


\"La residenza dispone di un proprio centro per lo svago (centro wellness, negozi, ristoranti, campo di allenamento per il golf) dotata inoltre di un proprio ambulatorio
medico-telematico di primo intervento.\"

http://www.archicasa.com/Archicasa/rea_kato.html


\"Esistono campi da golf a Valsanzibio, Montecchia e Frassanelle, e L’albergo Des Bains possiede, unico ad Abano/Montegrotto Terme, un campo di allenamento nel proprio parco.\"

http://www.elinet.it/TURISMO/ABANO/provinc/itiner.htm
Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2campo di allenamento per il golf
Sarah Ponting
4campo pratica (golf)
Gian


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
campo di allenamento per il golf


Explanation:
A driving range is an area where golfers can practise their drive.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-23 11:55:16 (GMT)
--------------------------------------------------

O \"campo di allenamento di golf\", vedi tu.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-23 11:58:44 (GMT)
--------------------------------------------------

\"Practice golf drives at the Golf Driving Range - Amateur at Candystand.\"

www.candystand.com/games/nb_shock_nbgre.htm


\"La residenza dispone di un proprio centro per lo svago (centro wellness, negozi, ristoranti, campo di allenamento per il golf) dotata inoltre di un proprio ambulatorio
medico-telematico di primo intervento.\"

http://www.archicasa.com/Archicasa/rea_kato.html


\"Esistono campi da golf a Valsanzibio, Montecchia e Frassanelle, e L’albergo Des Bains possiede, unico ad Abano/Montegrotto Terme, un campo di allenamento nel proprio parco.\"

http://www.elinet.it/TURISMO/ABANO/provinc/itiner.htm


Sarah Ponting
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Dentifrigi: Forse lo può legare a "campi da tennis e..." altrimenti ripete campi.
8 mins
  -> good idea, thanks Paola!

agree  Michael Deliso: ..it is correct....
16 mins
  -> thanks, Michael

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
campo pratica (golf)


Explanation:

DRIVING RANGE vedi Campo Pratica

CAMPO PRATICA Luogo dove ci si allena nei colpi lunghi.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-23 12:56:15 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------



http://www.isgolf.it/prncp/vocabolario.htm
….
CADDY MASTER Il responsabile dei caddy. Molte volte si occupa anche del deposito delle sacche e dei golf car.
CAMPO PRATICA Luogo dove ci si allena nei colpi lunghi.
CHIP Colpo basso a correre giocato da bordo green. CLUB FACE La faccia della testa del bastone che colpisce la palla.
CLUBHEAD La parte terminale del bastone che comprende la faccia.
CLUB HOUSE L\'edificio che ospita uffici e spogliatoi del campo.

DRIVING CONTEST La gara che premia chi tira la palla più distante. Si possono raggiungere distanze intorno ai 300 metri.
DRIVING RANGE Vedi Campo Pratica.
DROP Palla che viene presa in mano e lasciata cadere tenendo il braccio teso parallelo al terreno. Si dice anche \"droppare\", e se ne ricorre quando le regole del golf lo consentono.


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39