KudoZ home » English to Italian » Transport / Transportation / Shipping

bay

Italian translation: baia (di carico/scarico merci)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bay
Italian translation:baia (di carico/scarico merci)
Entered by: Gian

12:56 Sep 9, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping / regole di carico e scarico di camion
English term or phrase: bay
Regole di carico e scarico per gli autisti di camion di trasporti

Always remain in the designated safe **bay area** when loading or unloading activities are in operation, e.g. alongside the **bay** Operatives work station.
Silvia Guazzoni
baia di carico/scarico merci
Explanation:
Rampe di Carico e Scarico
Rampe di carico e scarico destinate al mondo del lavoro ... magazzino attrezzato con una baia di carico e scarico efficente e sicura è una delle ... automezzi che attraccano. Rampe di carico e scarico, rampe idrauliche, rampa elettroidraulica ...
http://www.rampedicarico.it

Ladebucht (German to Italian translation glossary) Automotive ...Italian translation:baia di carico(/scarico merci). Ecco come sono fatte: http://www.logismarket.it/p/eurolift-srl/baia-di-carico/id/8... ...
www.proz.com/kudoz/1483706 - 27k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] New Salvo BrochureIT.QXDFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
articolati. Il sistema Salvo collega l’automezzo articolato alla porta della baia di. carico durante le operazioni di carico o scarico delle merci. Salvo ...
www.salvosafe.com/Italy/downloads/brochure.pdf - Pagine simili
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3baia di carico/scarico merci
Gian
3piazzola
Ilaria Ciccioni
3zona adibita al carico
Manuela Junghans


Discussion entries: 1





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
zona adibita al carico


Explanation:
http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller

Manuela Junghans
United Kingdom
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  silvano sommovigo: area adibita al parcheggio
24 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
piazzola


Explanation:
Si potrebbe usare "piazzola" (di carico e scarico) invece di "zona".
Solo una proposta....

Ilaria Ciccioni
Specializes in field
Native speaker of: Italian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
baia di carico/scarico merci


Explanation:
Rampe di Carico e Scarico
Rampe di carico e scarico destinate al mondo del lavoro ... magazzino attrezzato con una baia di carico e scarico efficente e sicura è una delle ... automezzi che attraccano. Rampe di carico e scarico, rampe idrauliche, rampa elettroidraulica ...
http://www.rampedicarico.it

Ladebucht (German to Italian translation glossary) Automotive ...Italian translation:baia di carico(/scarico merci). Ecco come sono fatte: http://www.logismarket.it/p/eurolift-srl/baia-di-carico/id/8... ...
www.proz.com/kudoz/1483706 - 27k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] New Salvo BrochureIT.QXDFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
articolati. Il sistema Salvo collega l’automezzo articolato alla porta della baia di. carico durante le operazioni di carico o scarico delle merci. Salvo ...
www.salvosafe.com/Italy/downloads/brochure.pdf - Pagine simili


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 135
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Umberto Cassano
4 hrs

agree  Rosanna Palermo
9 hrs

agree  Marmar123
1 day16 hrs